Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV] Domande varie

<< < (32/33) > >>

Niccolò:
aspetta, si parla di usare i dadi delle relazioni, che entrano in modi specifici. quando un personaggio usa poteri, lo integri nella descrizione, e lo fai una volta per far capire che "c'è qualcosa di strano", non ogni volta che usa un potere. sono due regole diverse che si intersecano, non una regola sola.

Moreno Roncucci:
I dadi relazione con i demoni entrano in gioco come dadi-relazione solo in casi estremamente particolari. Ma se li usi per attivare i poteri (li chiamo così, ma potrebbero non avere alcun corrispondente nella fiction, a parte qualche dettaglio d colore) posso usarli in ogni singolo conflitto. (in effetti, in quel caso i demoni combattono con me). Visto che non si possono tirare due volte nello stesso conflitto, di solito si usano sempre e solo per i poteri.

Moreno Roncucci:
Vorrei far notare che questo thread sta diventano completamente inutile: chi troverà mai la risposta che cercava, in 11 pagine? Tanto vale scriversi via email. Quindi direi di chiuderlo e aprirne altri via vi per ciascuna domanda (ma perchè c'è questa taccagneria ad aprire nuovi thread? Mica si pagano...)

Manfredi Arca:
Ciao Moreno.
avrei ancora qualche domandina.

Una è puramente meccanica.
I tratti dei proto png.
Vanno assegnati i tratti ai dadi
a) nel momento in cui decido che a tale proto assegno tale png (il che richiede del tempo)
b) nel conflitto, improvvisando, leggo i dadi e tiro fuori un tratto coerente col rilancio, quindi tiro i dadi.
c) altro che mi sfugge :P

Grazie della vs pazienza.

---------->
Poichè so che il topic devono essere fruibili da tutti, una volta esaurite le domande da porre, se posso permettermi, potrei realizzare un sunto sotto forma di "faqs di domande varie per cnv" delle domande e relative risposte di questo thread.
Una volta fatto lo sottopongo a voi e lo postiamo in rilevante, chiudendo questo.

Fammi sapere cosa ne pensate

Niccolò:
la risposta è B

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa