Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV] Domande varie
Manfredi Arca:
Grazie mille.
Correggimi se sbaglio, ma per quanto riguarda il loro numero?
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-04-20 13:18:22 ---Grazie mille.
--- Termina citazione ---
Io per sicurezza mi stampo 2 "batch" da 6 proto-png per ogni città, ma non mi è MAI capitato, in tante partite, di doverne usare più di 1. (gli sgherri si "attaccano" al loro capo come tratti, quindi per usare 6 proto-png dovresti avere conflitti in una stessa città contro 6 png che non fanno gruppo assieme...)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Moreno Roncucci - 2011-04-20 13:41:06 ---
--- Citazione da: Manfredi Arca - 2011-04-20 13:18:22 ---Grazie mille.
Io per sicurezza mi stampo 2 "batch" da 6 proto-png per ogni città, ma non mi è MAI capitato, in tante partite, di doverne usare più di 1. (gli sgherri si "attaccano" al loro capo come tratti, quindi per usare 6 proto-png dovresti avere conflitti in una stessa città contro 6 png che non fanno gruppo assieme...)
Ah, sì: un consiglio sempre valido a questo proposito: nelle Città, pochi, pochi, pochissimi PnG importanti. Solo con 2 o 3 ci riempi una giocata.
Simone Micucci:
Già, ma è un consiglio che conto di ripetere quando Manfredi mi farà leggere la sua prima città!
La attendo con impazienza!! XD
Ezio:
--- Citazione da: Simone Micucci - 2011-04-20 18:11:37 ---Già, ma è un consiglio che conto di ripetere quando Manfredi mi farà leggere la sua prima città!
La attendo con impazienza!! XD
Che, ricordiamolo... va scritta in 10/15 minuti ^^
17 minuti sono già troppi! XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa