Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Scena 4 - La base dei piloni - Sigmund
Simone Micucci:
La vostra discussione ha rimandato la questione di qualche minuto. Per un istante hai avuto paura di mancare il treno...e invece va tutto a gonfie vele.
Un gargantuesca esplosione di detriti, rocce e grossi pezzi di metallo investe la base del canyon dove vi trovate. Un boato pazzesco riempie le orecchie e rimbomba nelle grotte dietro di voi, come se tutta la montagna stesse urlando di dolore.
Chamfer nella sua logica di ferro non aveva considerato un cosa: voi respirate e la polvere vi da fastidio. Se nessun pezzo di roccia pericoloso vi colpisce comunque venite investiti da una valanga immensa di polvere e piccoli frammenti.
Immagino vi ritiriate tossendo e coprendovi la vista. Se così non è e volete affrontare spavaldi la "polveriera" sono 2harm su Vigore.
Dimmi te. Poi io chiuderei la scena.
Bill: il leverage lo hai sempre usato quando facevi il master nel tradizionale. Ce la faranno i nostri eroi ad ammazzare una tribù di 85 goblin? Se a quella domanda nel vostro gruppo non disponevate nemmeno i pezzi sul tabellone, ma vi limitavate a dire "ovviamente no, non ci starebbe mai" sappiate che quella era una questione di leverage. =P
Nel Solar System la Guida deve prendere in modo cosciente certe decisioni. Io sto ancora cercando di districarmici, ma il segreto è "non cercare di essere giusti e equi" =P Almeno io adotto questo. Ognuno trova il suo modo di fare la Guida. Rilassati, giocaci un pò e troverai anche tu il tuo.
billrights:
imitando il caro triex $$KAAAAAAAAAA-CHING$$ 3px fai esplodere qualcosa!!!
mi ritiro coprendomi la testa ;D sono un terrorista, mica rambo!
proporrei il ritorno al covo segreto per organizzare un SUCCESS PARTY com inevitabile pronunziamento del capo (cioé io :P ) a propostito degli ideali, dell''importanza delle nostre azioni... con il traduttore cromopatico di fianco a me perchè riesca a esporre anche ai forgiati tutto quello che sento!
AH, quasi dimenticavo: tiro motivare (I) e registro il risultato come effetto per indicare il mio entusiasmo per aver esploso il ponte e poter "diffondere il verbo"... e convincere i ragazzi che é necessario intervenire subito per non lasciar tempo al governo (luridi, sudici porci) di riprendersi...
billrights:
http://dadi.lapo.it/1302777129
0 1 1 +1 (Motivare) = 3
Spendo 1 punto Istinto per registrare l'effetto
questo effetto io lo posso usare solo per altri tiri di motivare
o posso usarlo anche per tirare un'altra abilità che si correlazioni? e per creare un nuovo effetto?
Per esempio, lo userei più avanti, nel covo, per tirare TATTICA (R) per pianificare un nuovo attentato...
Patrick:
--- Citazione da: billrights - 2011-04-14 07:08:18 ---imitando il caro triex $$KAAAAAAAAAA-CHING$$ 3px fai esplodere qualcosa!!!
mi ritiro coprendomi la testa ;D sono un terrorista, mica rambo!
--- Termina citazione ---
fanmail! XD
ah, no, quello è un altro gioco.... :P
L'effetto puoi usarlo su qualunque tiro. Immaginalo come un tiro usato per supportare un'altra abilità, solo che il tiro in sè l'hai già fatto, e ne consumi i dadi bonus un po' alla volta. Però non sono certo su cosa rappresenti: ovvero,non so se tu puoi creare un effetto di un tuo tiro di motivazione che rappresenta la motivazione che altri hanno ottenuto in seguito alle tue parole. Sarebbe in pratica forse più appropriato che fosse uno dei presenti a creare l'effetto. Ma magari mi sbaglio, aspetto i saggi perché mi correggano (anche perchè la cosa interessa anche a me ^^)
P.Jeffries:
--- Citazione ---questo effetto io lo posso usare solo per altri tiri di motivare
o posso usarlo anche per tirare un'altra abilità che si correlazioni? e per creare un nuovo effetto?
--- Termina citazione ---
A meno che non mi sbagli, lo puoi usare solo per i tiri di motivare, che potranno eventualmente supportare o essere supportati da altre abilità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa