Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Seconda Avventura

<< < (10/12) > >>

Antonio Caciolli:
"attenta a fare promesse troppo facilmente ... " sospiro sorridendo mentre appoggio le mani sul corpo e inizio a recitare parole in una lingua antica

2 come volevasi dimostrare fallisco

Isobella guarda il suo amato e inizia a parlagli raccondandogli di tutto quello che potrebbero fare insieme quando lui si risveglierà. Poi mi guarda negli occhi come a supplicarmi ... forse di lasciarla libera

ritiro con incantesimo ricordato: Appoggio le mani sul cadavere e dei segni che avevo fatto prima sul suo corpo si illuminano ed egli si risveglia tremando dal freddo abbraccio della morte verso il calore della vita

e rifallisco 2

Andatevene! affermo "avete visto entrambi la morte e adesso siete di nuovo insieme. non posso insegnarvi nulla e non sopporterei di dover imparare da voi qualcosa... Urlog conducici a riva dove lasceremo i due amanti al loro destino ... noi ci terremo la nave invece finisco con un sorriso

Simone Micucci:
Conflitto
Sociale
Obiettivo: La fanciulla si invaghisce di me
Passo: 1

Fase E&T: avvicino ancora di più il mio viso al suo, la mia voce è dolce e rassicurante e le mie mani si stringono saldamente sulle sue spalle "i pirati non saranno un problema, fidati di me"

Marco Costantini:
Commento veloce prima di andare a nanna. Mi è piaciuta molto la giocata di Antonio. Il modo in cui hai fatto fallire la TB mi è piaciuto un sacco!

Però c'è un problema con Simone: la tizia con cui stai parlando non è Yrsa. Lei ti sta dicendo che Yrsa (la donna più vecchia che hai già incontrato) non le permetterà di provare a fuggire perchè pare essere la donna del capo dei pirati che le ha rapite.
Se volevi comunque far invaghire questa giovane fanciulla senza nome di Mirna correggi il nome nell'obiettivo, ma se lo scopo era far invaghire la vera Yrsa riavvolgiamo un attimo il nastro e ripartiamo :)

Simone Micucci:
corretto.

Marco Costantini:

Ok per il passo.E&T: per un istante vedi i suoi occhi perdersi nei tuoi, ma poi distoglie lo sguardo guardandosi intorno, come spaventata che qualcuno possa vedervi così vicini.

E per la serie "che culo", con un fantasmagorico 10 Mirna ha successo.

L'aria fredda e salmastra le scompiglia i capelli, che vanno a colpire dolcemente il tuo viso.
Torna a guardarti per un istante, poi abbassa gli occhi per cercare una delle tue grandi mani, che poi stringe con entrambi le sue con delicatezza.
Sempre con gli occhi bassi avvicina il suo viso al tuo, facendo in modo che guancia e guancia si carezzino.
Con un filo di voce ti sussurra all'orecchio un semplice "grazie". Poi senti le sue labbra sulla tua guancia, molto vicino all'orecchio.
Quando torna a guardarti le sue mani stringono ancora la tua.

Ok, chiudo la scena (ovviamente se vuoi aggiungere qualcosa di conclusivo a questa ben venga; ah, e puoi ovviamente prendere la giovine come relazione).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa