Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Seconda Avventura

<< < (9/12) > >>

Antonio Caciolli:
"Lui ha cercato di uccidermi ed è morto per questo, non chiedermi di tornare indietro alle mie decisioni per te perché non lo farò. Se vuoi ti posso insegnare l'arte della magia e un giorno lo potrai riportare in vita oppure ti insegnero la via della spada così potrai uccidermi ... "
poi mi giro verso Urlog e urlo "conduci la nave verso la terra più vicina dove daremo degna sepoltura al capitano."

Marco Costantini:
"Quale crudele gioco stai giocando?!" dice Isobella mentre, uscita dalla tua stretta si guarda le mani lorde del sangue del capitano.
"Tu e quel vecchio state forse divertendovi ad impedirci di tornare insieme, uccidendo prima l'uno e poi l'altro?" continua mentre la collera sembra impossessarsi di lei.
Parlando, urlando, fa alcuni passi indietro, mentre protende il viso ed il copro nella tua direzione, le braccia tese all'indietro, furibonda.
"Non mi interessano i vostri assurdi piani, non mi interessa quello che è accaduto! Ma tu ora mi ridarai Peyr vivo e da vivi ci lascerai andare in pace! Dovessi strapparti la pelle per riaverlo, giuro che lo farò!"

Conflitto-Sociale-Passo 2

Antonio Caciolli:
obiettivo: la convinco a seguirmi
passo 2
E&T: mi fermo davanti a lei per ricevere la sua punizione e affermo "il tuo spirito è forte mia cara saresti veramente una degna allieva per me ... "

Antonio Caciolli:
ho effetuato il tiro perché suppongo che la tua fase E&T sia già quella che hai narrato e perché avevo voglia di tirare un dado :P (se non va bene andiamo indietro)

4 : fallisco

Mi colpisce al petto come potrebbe fare una foglia spersa nel vento mentre la nave oscilla e lei inciampa. cadendomi fra le braccia. La guardo intenerita: "farò quello che chiedi ma non ti prometto che funzionerà ... ma se tu lo vuoi lo farò ... però dovrai essere pronta ad accettare la possibilità che la sua anima venga distrutta". Lei mi guarda smarrita ma poi si rialza e i suoi occhi sono pieni di odio "No tu me lo devi rendere oppure che la tua anima sia maledetta in eterno, mi fai ribrezzo sporca creatura maligna"

prossima E&T: mi chino sul capitano e ferma dico "se tu mi prometti che mi seguirai esaudirò il tuo volere, le dico chinandomi sul
capitano e iniziando a praticare un rituale di risveglio"

sai che non so se è lecita la mia E&T, ma mi piacerebbe metterla comunque anche se poi non narriamo il risveglio. però pensa come sarebbe figo poter mettere un incantesimo di resuscitare dentro un tiro?

Marco Costantini:
Sono ancora dubbioso sull'inserire robe magiche nei conflitti che non riguardano la magia. Aspetto chiarimenti dal topic che stiamo seguendo tutti e due. Ad ogni modo possiamo in qualche modo tenere l'incantesimo sullo sfondo...l'unica cosa è che se per caso fallissi anche questo tiro potresti usare il reroll "un incantesimo ricordato" per inserire questa cosa. Anzi, ti dirò di più. Potevi usare il reroll anche subito perchè non mi pare ci sia una regola che vieti di rerollare fin dall'inizio. Ormai abbiamo fatto così e amen, vediamo se riesci. Ma in generale potrebbe essere interessante guardare anche a queste possibilità col reroll.

E&T: Isobella si inginocchia accanto a te e sfiora teneramente il volto del capitano. Poi, trattenendo le lacrime ti guada e dice "Fa il tuo dovere. E fa che funzioni".

Non so se ti dice culo o meno (visto che perdendo potevi rerollare), ma hai successo con un bel 8.

Il tuo volto sereno mentre stendi le mani sul povero cadavere sembrano rassicurare la ragazza, che ti osserva piena di meraviglia.
"Non so cosa sei, ma se sei in grado di fare tanto...sì, ti seguirò fin dove vorrai condurmi" mormora più a se stessa che a te.

Come vedi sto cercando di lasciare il risultato del rituale sullo sfondo, senza che entri direttamente in ballo.
Ah, considera la frase pronunciata da Isobella come la mia successiva fase E&T.
Quindi procedi con la tua e tira. Se hai successo l'hai convinta, a prescindere dal fatto che il morto si svegli o meno (io direi che non si sveglia, ma vediamo poi). Se no decidi se continuare rerollando :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa