Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Seconda Avventura
Simone Micucci:
Ottimo.
E ora se non ti dispiace la prendo come relazione. Ovviamente Amante! XD
Se ha un nome decidi se lasciarmela, altrimenti me la prendo qui e ora (e ci giochiamo la scena di lei che diventa mia amante XD )
Marco Costantini:
Nessun nome per questa fanciulla, quindi puoi prenderla tranquillamente.
Interagisci col personaggio in una maniera che palesi la tua relazione e poi passiamo alla scena successiva.
Per Antonio: non so se la cosa abbia senso o meno, ma mi viene da porti questa domanda quindi lo faccio. Dove vuoi dirigere la nave? Vuoi tornare indietro? Andare a vanti o che altro?
L'Avventura potrebbe essere anche finita secondo me, quindi magari il raggiungere un certo luogo potrebbe anche essere l'inizio della prossima. Che dici?
Antonio Caciolli:
ciao,
la nave la conduco alla città che mi dice il capitano più vicina e dove lasciare i due e poi io e urlog ci dirigiamo a nord (non ho la mappa e non saprei dirti dive punto il dito per adesso perché non so dove attracco)
se l'avventura è finita non mi è chiaro quale fosse la posta
Antonio Caciolli:
Quando lascio andare i due amanti a riva e mentre mi salutano dal molto mentre la barca prende il largo ritrovo una piccola speranza nel mondo e il mio cuore si rasserena :)
con questa frase mi sono ricordato che dovevo essere ferita dopo aver perso il ritiro. La ferita sarebbe stata lo smacco di dover lasciare Isobella e con questa frase mi curo per poi poter entrare ben messa nell'avventura di Simone :)
Simone Micucci:
La stringo di più a me «Non preoccuparti piccola, se qualcuno prova a giudicarti per questo dovrà vedersela con me...» affondo la bocca sulla sua spalla mentre una mano si sposta verso la coscia.
XD
Ottimo.
Possiamo passare alla nuova scena.
Se non mi beccano in fase lesbo o post lesbo direi che appena alzata vado a fare due chiacchiere con Yrsa..ovvio a meno che non sia successo altro prima. ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa