Chiacchieriamo > Generale
[SLOW DOWN] GcG ha esaurito la sua funzione?
Antonio Caciolli:
ma rafu? non scrive nulla?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Antonio - 2011-03-23 13:54:24 ---ma rafu? non scrive nulla?
--- Termina citazione ---
Rafu ha detto che gli sarebbe servito qualche giorno... Attendiamo, avrà da fare.
Antonio Caciolli:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-03-23 14:34:17 ---
--- Citazione da: Antonio - 2011-03-23 13:54:24 ---ma rafu? non scrive nulla?
Rafu ha detto che gli sarebbe servito qualche giorno... Attendiamo, avrà da fare.
grazie era piuttosto ovvio :)
rimanendo un po' in tema ... io sto un po' trovando questo uso del blu moderatore ogni tre per due e il pattumierare ogni scemenza detta un asettizzazione del forum
capisco che non sia bello leggersi rummenza ma alle volte la rummenza fa ridere un po'
Mattia Bulgarelli:
Per come lo uso io, non è "blu moderatore che ti corregge", ma "blu facilitatore che vuole aiutare".
Lo uso spesso anche nella convinzione che questo possa rompere l'automatismo "intervento di un Mod = qualcuno ha fatto qualcosa, aiuto, ora _L'Autorità_ ci punisce".
Per carità, lungi da noi... Siamo più moderatori da dibattito o spazzini che squadroni della morte. ^__^;
Sul pattumieramento... Boh, è un po' che non pattumo nulla. Vado a vedere in pattumiera cos'è stato tolto da questo thread e poi ci ragiono su.
EDIT: impaginazione.
Simone Micucci:
@Paolo Castelli
la frase "ogni tanto qualcuno in qualche modo per quache motivo da una qualche risposta che mi sembra sballata" credo sia un tantino priva di contenuto.
Estremamente priva di contenuto.
A parte che è perfettamente lecito, ogni tanto, in certi periodi, cercare un pò di autoconferma (magari sotto forma di in-joke, magari se sei appena uscito da una partita davvero pessima e hai bisogno di sfogarti in un posto in cui probabilmente vieni capito, o in cui possono oggettivamente spiegarti cosa diavolo è andato storto).
Comunque con chi è che non sei riuscito a fare un'analisi critica di un qualche gioco di culto? Ne prendo uno ad esempio: Non Cedere al Sonno (immagino sia considerabile di culto)
l'ho visto giocato in maniere sballatissime e ho sentito descrizioni allucinanti di partite in cui, effettivamente, si è giocato MALE.
Che avrei dovuto fare? Dire "hai ragione, per te NCaS non va bene" oppure "Guarda, facendo X, Y e Z hai sbagliato, prova a fare A, B e C la prossima volta".
Quale delle due è una premessa per un'analisi critica e costruttiva?
Se vuoi ti do il link alla mia discussione con Dairon su GamesAcademy in cui ne abbiamo parlato o quello alla discussione con Sarah.
Problemi diversi, affrontati dicendo "hai giocato male, guarda, si fa così...".
Non hai parlato di casi concreti, quindi qualche caso concreto l'ho messo io. Se ti riferisci a qualche caso specifico fammi sapere, che sono curioso. Magari in un thread separato o in privato, se non te la senti in pubblico.
Altrimenti fatico a vedere la validità di quella tua posizione... O_o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa