Chiacchieriamo > Generale

[SLOW DOWN] GcG ha esaurito la sua funzione?

<< < (3/12) > >>

Simone Micucci:
Mike finché non parli di te delle tue sensazioni e delle tue esperienze sei OT.
Non uso il blu perché questo è un intervento da thread opener, che è molto più rilevante di quello di un facilitatore!

Michael Tangherlini:
Be', mi sembrava di aver già implicitamente espresso il mio pensiero e le mie sensazioni al riguardo quando ho chiesto a Triex chi vedesse aderire alla sua idea di "mi sento arrivato," "sono esperto" e compagnia cantante, visto che io non vedo questo atteggiamento.
Comunque, a scanso di equivoci, lo ribadisco: non vedo un atteggiamento di arrocco su una specifica posizione. Preciso: GcG è nato con lo scopo di riunire i sostenitori di un certo tipo di gioco, e mi sembra quindi abbastanza logico che, date le esperienze bene o male comuni fra di noi nel nostro vissuto di giocatori di ruolo, tutti siamo d'accordo su certe cose e un po' tutti sosteniamo Big Model e compagnia bella. Non vedo quindi un male se in molti stigmatizzano il vecchio modo di giocare, date le pessime esperienze che abbiamo passato con esso e la bellezza di queste nuove forme di gioco.
E non penso che sia un arroccamento, ma solo un esprimere qualcosa di comune a tutti; certo, ho un po' di timore che questo tipo di espressione possa trasformarsi in certi casi in "arrocco" vero e proprio, ma non credo sia una cosa sana e non credo che possa accadere qui fra di noi. Se sbaglio fatemelo notare, per favore.