Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Eliminazione della sezione "Dubbi e Chiarimenti"
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Rafu - 2011-03-11 03:47:37 ---
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-03-10 11:07:51 ---le domande del tipo "sapete quando esce il gioco X?" o "a che punto è la traduzione del gioco Y?" dove vanno?
--- Termina citazione ---
In e-mail alla casa editrice? Mi parrebbe il posto più logico. GcG non è il sito di customer service di nessuno. ^_^;
No, però fa comodo avere un posto di riferimento per news, pettegolezzi, ecc. sui giochi in uscita. Eestiquatzi ha parlato.
Marco Costantini:
Posso dire una cosa scema?
Prendiamo spunto dal sistema AP: quando il problema si presenterà ci penseremo :)
Per ora di questi esempi non mi pare ce ne siano stati così tanti da giustificare una sezione, ma nel momento in cui dovesse accadere, bhe, si troverà un modo :)
Mr. Mario:
Una fan mail a Marco che già due volte mi ha battuto sul tempo dicendo quello che avrei voluto dire io. :)
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-03-11 10:53:56 ---e per i progetti amatoriali a quale casa editrice mi rivolgo?
Cosa intendi per progetti amatoriali? Mi fai un esempio?
--- Citazione ---e se non so neanche chi se ne sta occupando come faccio a sapere eventualmente a quale casa editrice mi dovrei rivolgere?
Se non sai chi se ne sta occupando non è che fai la domanda 'a che punto è la traduzione del gioco X'. Ad ogni modo ti hanno già risposto, apriresti un topic in segnalazioni e news, in quanto, con lo stesso principio di chi fa una domanda e si aspetta un actual play, fai una domanda e ti aspetti una news.
C'è davvero un problema qui?
Hoghemaru:
--- Citazione ---Cosa intendi per progetti amatoriali? Mi fai un esempio?
la traduzione di Anima Prime o di The World of Near, per esempio...
ma mi spiegate perché si deve stare a cavillare in questo modo?
ho semplicemente chiesto "se uno vuole CHIEDERE informazioni che non riguardano problemi di gioco dove deve postare?"
nella descrizione della sezione "segnalazioni e news" c'è scritto che si deve usare quando si hanno news da dare, ma non dice se si possono anche richiedere informazioni.
dal momento che la cosa potrebbe creare confusione e dubbi ho suggerito che forse sarebbe il caso di specificarlo meglio nella descrizione della sezione.
Mr. Mario:
Si può anche fare, ma cosa in
--- Citazione ---Dove si parla delle novità nel mondo ludico, dell’uscita di nuovi giochi, della segnalazione di recensioni e così via.
ti fa dire che si può usare solo per dare notizie invece che per chiederle? Chiederle non è parlarne?
Per i progetti amatoriali, non è cavillare, l'ho chiesto perché, se sono fatti da qualcuno della community, dovrebbero avere il proprio thread in Questo l'ho fatto io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa