Amministrazione e Servizio > Comunicazioni di Servizio e Regolamento
Eliminazione della sezione "Dubbi e Chiarimenti"
Moreno Roncucci:
Dopo una discussione fra amministratori, facilitatori e archivisti, di è deciso di eliminare la sezione "dubbi e chiarimenti". Tutti i thread che conteneva sono stati spostati in "actual play".
Il motivo, principalmente, è che provocava confusione. Si continuavano a postare lì thread che andavano in Actual Play, provocando un inutile divisione fra discussioni sullo stesso gioco.
L'attuale struttura del forum non è ancora comunque quella definitiva. Stiamo ancora guardando cosa funziona e cosa no, e altri aggiustamenti verranno probabilmente fatti in seguito.
Mauro:
Quindi ora dubbi pre-gioco (tipo: "Ma in NCaS come si gestisce un conflitto tra Protagonisti?" o "Ma in Grey Ranks posso cambiare il dado relazione anche dopo averlo tirato?") dove vanno? La descrizione della sezione Actual Play li esclude.
Niccolò:
le domande preliminari mo' le famo dopo...
Hoghemaru:
le domande del tipo "sapete quando esce il gioco X?" o "a che punto è la traduzione del gioco Y?" dove vanno?
Patrick:
--- Citazione da: Mauro - 2011-03-10 08:45:54 ---Quindi ora dubbi pre-gioco (tipo: "Ma in NCaS come si gestisce un conflitto tra Protagonisti?" o "Ma in Grey Ranks posso cambiare il dado relazione anche dopo averlo tirato?") dove vanno? La descrizione della sezione Actual Play li esclude.
--- Termina citazione ---
direi sotto il cofano, trattandosi di discussioni su teoria? Tu magari non hai gli esempi, ma quelli che ti rispondono immagino di sì.
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-03-10 11:07:51 ---le domande del tipo "sapete quando esce il gioco X?" o "a che punto è la traduzione del gioco Y?" dove vanno?
--- Termina citazione ---
segnalazioni e news? ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa