Chiacchieriamo > Generale

Siamo tutti dei pericolosi criminali

<< < (9/14) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-02-22 20:16:51 ---Manca quello su "Marilyn Manson e i Power Rangers: le radici dell'omicidio"

--- Termina citazione ---

FANMAIL! xD

...ragazzi... Ne ho letti tanti di questi articoli ormai, e tempo fa mi scandalizzavo anche e facevo tanto l'indignato...

Era una perdita di tempo.

Col tempo ho trovato la soluzione migliore per non rovinarsi la giornata e sopravvivere alla bile quando si trovano di questi articoli:

ridergli in faccia.
Prenderli sul serio e/o prendersela, è come dargli credito. Invece, bisogna proprio ridergli in faccia.

Per chi volesse approfondire la questione, c'è l'articolo Naked Went the Gamer di Ron, che spiega come è cominciata tutta questa bagarre dal punto di vista di un adolescente americano di diversi decenni fa.

Ezio:
Sarò diretto e sincero: qualcuno ha una cugina gnocca e disponibile da presentare al Vincenziono? No, perché per me risolverebbe taaaaaaaanti problemi XD

Davide Losito - ( Khana ):
No, che poi si moltiplica :D:D

Matteo Stendardi Turini:
E' probabile che si stia vendicando proprio perché il fatto di essere un mago di 17° livello non ha impressionato granché la cugina gnocca del master.
Non riportiamogli a galla ricordi adolescenziali.

Mauro:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-02-22 19:54:08 ---"Ha in corso di pubblicazione quattro lavori scientifici su: Terrorismo Islamico e condizionamento mentale, Fondamentalismo Islamico e Psicologia delle Folle, Disagio Adolescenziale e Uso di Droghe, Antropologia dell'Abuso Sessuale in Ambito Familiare, Giochi di Ruolo e Rischio Criminogeno."
--- Termina citazione ---
Il bello è che, dai titoli, se ben trattati potrebbero pure essere interessanti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa