Chiacchieriamo > Generale
Siamo tutti dei pericolosi criminali
Serenello:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-02-22 13:50:55 ---E vaccinare i figli dalle idiozie facendogli studiare un po' di logica e applicandola noi stessi.
--- Termina citazione ---
la migliore risposta possibile.
fanmail.
Davide Losito - ( Khana ):
Ah, giusto per chiarezza: ci tengo a sottolineare che la mia non è una critica al sistema culturale che fa riferimento alla religione.
Stavo chiaramente ridicolizzando una persona che, a mio modo di vedere le cose, è forse più nociva alla religione di quanto non lo sia agli avversari che attacca.
Mi associo all'appello di Mattia per il rispetto delle idee e delle opinioni di tutti.
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Davide Losito - ( Khana ) - 2011-02-22 15:50:15 ---Stavo chiaramente ridicolizzando una persona che, a mio modo di vedere le cose, è forse più nociva alla religione di quanto non lo sia agli avversari che attacca.
--- Termina citazione ---
Sì, sì, era chiaro.
Ho allargato il discorso per il "princìpio del non-si-sa-mai", ma era un discorso urbi et orbi per tutto il forum.
Matteo Stendardi Turini:
Ragazzi, sono sempre gli stessi discorsi.
E' interessante parlarne, ma tanto qui non arriveremo a nulla. Se invece dovesse esserci interesse per una rettifica, un contatto o qualsiasi altra cosa, probabilmente questa è la pagina web di Vincenzo Savatteri.
"Ha in corso di pubblicazione quattro lavori scientifici su: Terrorismo Islamico e condizionamento mentale, Fondamentalismo Islamico e Psicologia delle Folle, Disagio Adolescenziale e Uso di Droghe, Antropologia dell'Abuso Sessuale in Ambito Familiare, Giochi di Ruolo e Rischio Criminogeno."
Direi che siamo in buona compagnia (e fra tante maiuscole).
Davide Losito - ( Khana ):
Manca quello su "Marilyn Manson e i Power Rangers: le radici dell'omicidio"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa