Chiacchieriamo > Generale

[TartaLink] Morte alla prima sessione

<< < (7/14) > >>

TartaRosso:
Fenna con i miei PM ti stavo esortando a dire a FbyOne che esistono giochi che, forse, fanno quello che vorrebbe fare lui con meno fatica magari via PM.

Comunque visto che sei sfaticato lo faccio io per una volta :) :P (ovviamente con poche parole e poi lo indirizzo a dei link)

TartaRosso:
Sono rimasto in dubbio se postarlo fino a qualche minuto fà.
Poi però visto gli interventi.

Ma con chi cazzo gioca sta gente.

Guardate io scene del genere non le ho viste praticamente mai. E dalla gente che scrive lì non è che dovrebbero essere tutti ragazzini di primo pelo.
L'importante poi come sempre è divertirsi. Se la gente si diverte ben per loro (anche se dalle descrizioni che fanno non sembra poi si divertano tanto o almeno danno questa impressione ...forse è dovuto all'esagerazione che mettono a causa del tema del topic).

Probabilmente queste dinamiche si ritrovano anche in altri "giochi". Dalla partita di calcetto alla partita di bowling.
Però nel nostro ambiente si trovano con una certa frequenza o almeno così sembra leggendo i forum e dall'esperienza sul campo della gente.

Vabbè inutile stare qua a fare i discorsi fatti mille volte.

Beccatevi il LINK.
Stavolta fatevi anche due risate perchè....sì.

Marco Costantini:
Più che altro rido pensando a quante volte si è letto in giro che situazioni come queste erano robe mai esistite, create ad arte da certi hippy per avallare le loro assurde teorie :)

Serenello:
non dovevo leggere questo thread... ora mi viene quasi da sperare che la WOTC cambi mestiere :(

edit: sto leggendo tutto il primo link (quello sul pg morto alla prima sessione) e mi è sorto un dubbio:
ok, farlo morire alla prima sessione è brutto, ma perchè giochi a D&D se non vuoi che i pg muoiano? il discorso di Fabyone ha pochissimo senso.
per adeguarsi al suo stilo di gioco, a quello che trova divertente, è costretto a smontare e defenestrare metà delle regole. ma non conviene direttamente usare un altro sistema di gioco?

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Marco Costantini - 2011-02-24 17:08:23 ---Più che altro rido pensando a quante volte si è letto in giro che situazioni come queste erano robe mai esistite, create ad arte da certi hippy per avallare le loro assurde teorie :)

--- Termina citazione ---

Ed ogni riferimento a persone che hanno risposto in quel thread appena linkato è puramente casuale?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa