Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Marco Costantini:
Pare che il roller abbia preso il tuo lancio.
Fai 7, perdendo. Narra come fallisci.
Simone Micucci:
è in tuo potere cambiare la scena. Ma non sto andando da nessuna parte. La prossima scena la richiedo lì. ^_^ Ho intenzione di massacrare chiunque mi si opponga, a partire da chi mi ha umiliata (che si trova nel faro)!
Comunque poi discutiamo di alcune mie scelte che ho trovato discutibili. Chiedo scusa ma è la mia prima esperienza di questo tipo.
Antonio Caciolli:
Sarai forse potente ma non sei nessuno per noi se non un nemico da uccidere e battere" mi apostrofa Kats'een
Poi fa cenno a due persone di venirmi in contro per bloccarmi
Io alzo una mano e loro si fermano: "Dovresti ringraziarmi ... La tua tribù adesso non è più vecchia e può sollevarsi ad una nuova linfa e tu dovresti decidere il suo destino" [questa è la mia seconda fase equa e trasparente]
metti la tua e poi tira per me.
-----
ieri mi aveva dato un errore dopo il tiro. mi sa che il laporoller si sta incasinando O_O
Marco Costantini:
E&T: i due ti afferrano saldamente per le braccia mentre Kats'een viene a grandi passi verso di te, piazzandotisi proprio sotto il naso.
"Ringraziarti?!?" dice digrignando i denti e sbavando.
Fai 1. Se non vuoi proseguire narra come fallisci definitivamente il conflitto.
Antonio Caciolli:
colpisco il troll con una testa sul naso spostando gli altri due che mi stanno trattenendo: "non provare ad affrontarmi bambino ... abbiamo già visto che non sei alla mia altezza". mentre i due mi guardano in cagnesco e mi strattonano via
direi che così ho narrato che ho perso la posta.
I miei occhi si fanno rossi mentre inizio a recitare un rito verso il Re del tifone e dell'oscurità che mi doni la forza e inizio a sollevare con le sole braccia e due che mi stanno afferrando
conflitto combattimento
obiettivo: vado via dal villaggio dei troll
passo 1
la fase equa e trasparente è quella sopra
---
mi piace ma non avevo visto la risposta e quindi la stavo aspettando :P
speriamo di avere fortuna ai dadi
se vuoi tira tu
stavolta starò attento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa