Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Marco Costantini:
Pare che funzioni quindi se non ti spiace tiro io.
Fai 7.
Descrivi come Mirna fallisce e come viene Ferita. Fai una x sulla schede accanto a "un incantesimo ricordato" per segnare che l'hai usato.
Simone Micucci:
Geir muove rapidamente la sua spada. Non riesco ad evitare totalmente il fendente, che mi lascia un taglio superficiale sotto l'occhio. Porto la mano a tastare il volto, e poi guardo sorpresa le dita sporche di sangue (la ferita non è intesa come fisica, ma come un'umiliazione, sopratutto perché ho con me il Troll che voglio addestrare, e che mi ha vista essere colta di sorpresa).
ho mosso Geir, ma immagino vada bene. Stoppami qui se non va.
Guardo Geir furiosa.
Conflitto, Combattimento
Obiettivo: rubo una nave
Passo: 3
Fase Equa e Trasparente: con un poderoso colpo del mio scudrago frantumo il braccio di Geir
Marco Costantini:
Mi sdubbia un po' il conflitto. Cioè, come idea la trovo buona e divertente, ma credo che preveda un cambio di scena. Attualmente sei nel palazzo/faro del signore della città...non ci sono navi in scena, nè in vista, nè da nessuna parte.
Quindi, intanto ritorno su Antonio.
Marco Costantini:
Come intontiti, i due troll ti seguono mentre esci dal grande albero
Un altro troll, di guardia all'ingresso, vi lascia passare. Tu sfili via, ma mentre non guardi i suoi occhi sono puntati sul sacco grondante sangue che porti; annusa per un istante l'aria, poi anche lui comincia a seguirti.
Camminate ancora per alcune decine di metri e sempre più ti accorgi di essere osservata dal branco.
La tensione sale, finchè Kats'een non emette un orribile ululato, simile ad un ringhio rabbioso.
Tutti gli occhi sono ora puntati su di te, mentre l'intero branco comincia a convergere verso di voi.
"Hai ucciso il nostro capobranco!" ringhia Kats'een. Tutto intorno i troll ringhiano a loro volta ed assumono una guardinga posizione ferina.
"Dimostraci che ne avevi l'autorità o preparati a morire!"
Conflitto: Sociale
Passo 2
E&T: "Ci sono solo due casi in cui,secondo la tradizione, potresti essere lasciata viva. O sei un membro di un branco nemico o sei un membro del nostro branco che vuole assumere il comando! E di sicuro tu non sei un membro del nostro branco!"
Antonio Caciolli:
obiettivo: Convinco K'asten a proclamarsi capo tribù
Passo:2
E&T: "Per te dovrei essere più un messaggero degli dei che un possibile nemico, io ti indico la via ..."
non mi apre il lapo roller, puoi tirare tu per me? grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa