Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (38/38)

Antonio Caciolli:
ok per la prossima ... scusate ma in questo periodo sono poco presente con la testa quidni perdonate il finale un po' buttato lì




per la prossima io vorrei salire di scala :)

Marco Costantini:
Perfetto, e con la fase di Esposizione dell'avventura di Kalima direi che si conclude la nostra Prima Avventura.


Mentre Geir sarà ancora lungo la via del ritorno, il vecchio Runar spirerà. Appresa la notizia e accecato dall'ira, il capitano ordinerà che vengano mandate squadre di ricerca ed esploratori per catturare e uccidere la creatura che osò ferire il vecchio.
Goren però, divenuto ufficialmente il nuovo signore della città, glielo impedirà.
"Non è più il tempo di queste inutili vendette. Mio padre ha avuto la testa del suo nemico, ed è morto per averla. Ormai non c'è più nessuno a cui interessi questa faccenda. La tua vendetta ti ridarà forse il tuo vecchio signore? Ridarà a me il mio braccio e la mia salute? Ci renderà forse migliori? Lascia perdere, Geir. Occupati delle persone a cui vuoi bene e che sono ancora vive e lascia i cadaveri nelle loro tombe", gli dirà Goren.
Ma Geir non capirà la saggezza di quel giovane storpio. "Sei un debole! Lo sei sempre stato! Hai preso il comando da neanche un giorno e già abbandoni il tentativo di dare giustizia al tuo povero padre! Se non hai bisogno della mia vendetta non hai bisogno di me!" e, gettata la spada, se ne andrà.
La storia delle due creature, così diverse dai troll eppure così diverse dagli uomini, si racconterà in tutta la città. Alcuni diranno che erano due troll, una nemica del Bruciato e l'altra sua compagna, e che la lotta sia avvenuta per la sua uccisione.
Altri giureranno di aver sentito che una abbia ucciso Runar e che l'altra abbia cercato in tutti i modi di salvarlo.
Altri ancora, i più derisi, arriveranno a dire che le due creature sono un simbolo: il simbolo della lotta eterna fra troll e umani, una lotta sempre più incerta e confusa, come l'aspetto delle due donne, che non assomigliano né all'una né all'altra razza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa