Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (18/38) > >>

Simone Micucci:
Mi sta bene.
Conflitto: Sociale
Obiettivo: Runar mi darà la nave che chiedo
Passo: 1 - Intero conflitto

Fase Equa e Trasparente: mi faccio seria e lo punto negli occhi, abbassando il tono della voce rendendola minacciosa «Mi sta bene. Ti proporrò uno scambio ora, piuttosto che un'alleanza per il futuro, come tu vuoi. Se mi dai la nave che chiedo ti lascerò in vita. Può andar bene per te, Runar?»

cambia il passo se vuoi e poi puoi tirare. Mi auguro che debba narrare tu. XD

Marco Costantini:
Porto il passo a 2.
Equa e trasparente: Geir si alza di scatto in piedi e ad un suo cenno le due guardie ti si fanno incontro impugnando le loro lance.
Che culo!!!
Fai 9

Mentre le due guardie ti corrono incontro, X'igaa si mette schiena contro schiena con te. Le due guardie provano un affondo, ma il giovane troll li intercetta entrambi, afferrando saldamente le due lance.
Geir nel frattempo snuda una spada corta e affilata e fa per gettarsi su di te, ma il tuo sguardo lo fulmina inchiodandolo lì dov'è.
Con calma, quasi con sfacciata noncuranza,  riporti gli occhi sul vecchio.

Equa e Trasparente: Runar posa finalmente lo sguardo su di te, privo di qualsiasi emozione che non sia lo sconforto. "Credi davvero che mi importi qualcosa della mia vita, ora? Avanti, vieni a prendertela" dice alzando le grosse spalle.

Simone Micucci:
Fase E&T: «Se volessi la tua inutile vita l'avrei già presa. Voglio una nave.»
7

perso.
Guardo Runar come fosse una nullità. Il suo sguardo è tutto fuorché sottomesso. Geir fa un passo avanti con occhi carichi d'odio...

Fase E&T: «Runar, prima che scorra del sangue questa è la tua ultima occasione di essere ragionevole»

Marco Costantini:
E&T: "E dimmi" dice Runar sostenendo coi suoi occhi stanchi il tuo sguardo "quando mi avrai ucciso come pensi che otterrai la tua nave?"

Fai 4 e perdi il conflitto. Descrivi come mai e decidi se andare avanti.

Simone Micucci:
Non perdo e scelgo di ritirare. Uso "Un Incantesimo Ricordato".

Bisbiglio poche sillabe sottovoce, dopodiché il mio tono diventa in tutto e per tutto identico a quello di Runar «Quando sarai morto mi basterà dare l'ordine mentre ho le tue sembianze, Runar»

....non mi funziona il lapo roller....poi tiro...domani magari

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa