Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (21/38) > >>

Marco Costantini:
E&T: per un attimo gli altri restano a guardarti sollevare i due energumeni. Poi l'urlo di Kats'een rompe il silenzio "Prendete quel demone!!!"

Fai 4, vincendo.

Scagli i due troll, che sollevi per la gola, addosso ai primi che cercano di acciuffarti, come fossero due ramoscelli secchi, mandando tutti a gambe all'aria.
Il tuo corpo è pervaso da un'energia nuova, potente. Senti scorrere il sangue nelle tue vene come se fosse un gigantesco fiume in piena, ed in pochi istanti il battito del tuo cuore si armonizza al rumore rombante dei flutti tempestosi che si abbattono sulle alte scogliere poco distanti. Le tue gambe reagiscono quasi istintivamente, portandoti a correre senza alcuno sforzo, evitando ogni insidia del terreno.
I troll cercano di tenerti dietro, cacciandoti come fossi la loro ultima ed unica preda. Correte a perdifiato fino allo spuntare del nuovo giorno, ma i troll si fanno sempre più distanti e sempre più rinunciano all'inseguimento.

Ok, c'è un punto che non abbiamo risolto: hai preso Urlog come alleato. Com'è che ti viene dietro? Perchè? Fuggite insieme?
Bene, ora taglio e rivado a Mirna.

Marco Costantini:
Con Mirna eravamo rimasti nella sala di Runar. Mirna ha tentato di "estorcere" una nave al signore della città, senza riuscirci.
Ora, il conflitto per ottenere la nave mi va bene, ma non qui, non in questa scena.
La prossima scena è questa:

"Guardie!" urla Geir.
Runar, mormorando pieno di livore, dice "Catturate questi due mostri. Questa sera voglio una decapitazione".
Da una porta secondaria che si trova sulla parete dietro il tavolaccio entra un uomo, mentre dal portone principale dal quale siete passati ne entrano altri due che, armi in pungo, vengono verso di voi.
Geir punta ancora la lama dritta verso il tuo viso.

Per ora devo fermarmi qui; sento di doverti lasciare spazio per rispondere visto che siamo in PbF.

Antonio Caciolli:
Urlog mi segue per regole. credo che stia a te narrando decidere come. per me potrebbe essere che l'incantesimo che ho invocato abbia pervaso anche lui

detto questo credo che mi tufferò nella scena di Mirna appena mi viene voglia :)

Marco Costantini:

--- Citazione da: Antonio - 2011-03-07 17:57:42 ---Urlog mi segue per regole. credo che stia a te narrando decidere come. per me potrebbe essere che l'incantesimo che ho invocato abbia pervaso anche lui

--- Termina citazione ---

Sì, che ti segue da regole è chiaro, però questo non mi basta. A livello di fiction come mai sto tizio a cui fondamentalmente hai ucciso il "re" decide di venirti dietro? Tanto più che l'ha preso come alleato? Sia chiaro, non sto dicendo che non puoi o che non mi piace. Non ho nessun giudizio in merito.
Serve ad arricchire la storia, a rendere le relazioni un po' più interessanti che semplici cose da spuntare sulla scheda.
E credo spetti a te, visto che mi pare di aver capito che le relazioni sono sotto il diretto controllo dei giocatori. Io al massimo posso aggiungere dettagli su cosa pensa o cose così, ma quello che fa lo decidi tu.

Antonio Caciolli:
ah ok capito

il fatto è che ci siamo dimenticati di fare la scena in cui lui diventa una relazione dopo il conflitto.

io mi sono immaginato che dopo avermi legato io gli abbia proposto di seguirmi per diventare mio allievo e lui abbia accettato o una cosa del genere. che te ne pare?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa