Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Marco Costantini:
--- Citazione da: Antonio - 2011-03-07 22:14:09 ---
il fatto è che ci siamo dimenticati di fare la scena in cui lui diventa una relazione dopo il conflitto.
--- Termina citazione ---
Una scena è anche troppo :)
Basta che descrivi, dopo il conflitto, un'interazione che faccia capire in che modo quel tizio diventa quel tipo di relazione per la tua trollbabe.
Ora, dando per assodato che ci siamo scordati di farlo, proviamo a farlo ora.
Tu hai preso la relazione dopo un conflitto in cui il troll in questione ti aveva ferita [mi pare pag 2-3 del PbF].
Descrivi l'interazione facendo emergere come mai Urlog diventa tuo alleato. Fallo senza nessun tipo di pregiudizio rispetto quello che io ne possa pensare: la relazione è lì, presa; è tua e la gestisci tu :)
Dopodichè dicci anche come te lo porti dietro nella tua fuga (anche qui, qualsiasi cosa va bene).
Intanto aspettiamo Simone.
Antonio Caciolli:
sì sì, non intendevo una vera scena, intendevo che non avevamo narrato il come (il fatto che scena sia anche un termine del gioco complica moto le cose :P)
Dopo il combattimento con i due troll mi giro verso di loro e mentre gli dico di legarmi per portarmi dal loro capo li apostrofo: "uno di voi due mi seguirà e diverrà mio schiavo e mio servitore. Così è scritto e così sarà." mentre kas'ten sputa a terrà Urlog mi guarda con attenzione a benché sia titubante ormai i suoi occhi sono assoggettami a me.
non che sia un granché ma secondo me va bene
per il fatto della fuga io direi di fare come avevo detto il post prima che Urlog viene infuso del mio potere e corre via con me (credo che in questi casi chi narra l'esito dovrebbe pensare a come narrare anche questo ... no? visto che è lui che sceglie il come si chiude il conflitto)
intanto aspettiamo Simone
Simone Micucci:
«Ora si che si parla la mia lingua!» dico. Estraggo lo scudrago e scaravento via una guardia, intanto che X'igaa-Kaa mi guarda le spalle contro quelli che stanno entrando.
Conflitto! Combattimento!
Passo: 3
Obiettivo: avrò una nave!
E&T: Affondo un calcio in pieno nella bocca dello stomaco di Geir, per poi gettarmi su Runar prendendolo come ostaggio!
Marco Costantini:
E&T: il lanciere entrato dalla "porta sul retro" corre verso Runar e rovescia il tavolo dietro cui si trova in modo che faccia da scudo alla tua carica.
Tiro e fai 8, vincendo.
...ora però ho un problema...nel senso, posso narrare come combatti contro questi uomini, ma proprio non riesco a vedere come dovresti o potresti ottenere una nave combattendo. Se anche prendessi in ostaggio Runar e minacciassi gli altri di ucciderlo, sarebbe comunque al massimo un conflitto sociale...davvero, non riesco a vedere dove sia la nave in questo conflitto.
EDIT: Simone, ho chiesto lumi qui. In soldoni: l'obiettivo non va bene, perchè non è attivo e transitivo.
Simone Micucci:
Cambio completamente obiettivo, riformulando da zero.
Il mio obiettivo è: "Mutilo Runar"
voglio fargli pagare la sua impudenza.
Se non mi concederà una nave come alleata, me ne concederà almeno una per farmi andare il più lontano possibile da lui. Inizierò frantumandogli una gamba!
Ti garba di più così??? XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa