Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Marco Costantini:
EDIT: ho editato un minimo la narrazione e cambiato la fase equa e trasparente. Prima avevo messo come fase equa e trasparente che la tizia, morente, ti malediva. L'idea era che la maledizione, potesse "far male". Ho poi pensato, però, che potrebbe essere considerata come una "nuova informazione" aggiunta (la troll può maledirti...come se avesse un qualche potere magico).
Secondo voi poteva andar bene lo stesso?
EDIT2: mi chiedo se l'obiettivo "umiliare" non cada piuttosto sotto sociale, rispetto a combattimento, contando, nello scegliere il tipo di conflitto, il "cosa" si vuole ottenere e non il "come".
Ah, poi mi spieghi nel dettaglio come funziona lo scudagro? Mi intriga :)
Il tuo movimento è estremamente fluido. Alzi lo scudo di fronte al tuo viso nel momento stesso in cui la troll sta per colpirti e appena percepisci l'impatto sei pronta ad accompagnarlo quasi con leggerezza. Imprimendo quindi tutta la tua forza allunghi il braccio come una molla, scaraventando Tutan a terra. La troll rotola come un pupazzo per qualche metro, ed infine impatta con la schiena sul tronco di un albero.
Fase equa e trasparente: la troll cambia obiettivo e attacca il giovane troll.
Antonio, scusa!!! Non avevo visto il tuo post! Rimedio subito.
Quando accenni alla richiesta di sapere il suo nome i due si scambiano un'occhiata intensa e poi Urlog annuisce.
"E' nobile che tu ci chieda il suo nome. Odio quel ridicolo nomignolo che gli hanno affibbiato gli uomini!" grugnisce Urlog.
"Il suo nome è Kusaxa Kwaan ed è colui che ci condurrà alla riconquista dei nostri territori" continua Urlog quasi sussurrando.
Kats'een lo fulmina con lo sguardo e, palesemente per tagliare corto, dice "Dormiamo, domani dovremo camminare a lungo".
Simone Micucci:
Prendo la troll per la coda tirandola indietro, poi la pianto al suolo conficcando i denti frontali dello scudrago ai lati del suo collo, in modo da bloccarla a pancia in giù
8
fiuu, paro paro.
Direi che quella posa è abbastanza umiliante per la troll, quindi il mio obiettivo è raggiunto. Narra pure GM.
Non credo che Tutan vivrà ancora a lungo, in ogni caso
Marco Costantini:
Tutan non fa nemmeno in tempo a rialzarsi, Mirna gli è subito addosso.
Gli spinge la faccia nel fango e nella terra, insensibile al suo contorcersi per prendere aria, facendola respirare un attimo prima che sia troppo tardi.
"Avresti potuto sacrificare la tua vita per salvare tua figlia, invece di venire a morire qui, stupida cagna!" sputa fuori Mirna disgustata.
Ok, dammi un attimo che voglio rileggermi i passi finali della conclusione dell'avventura.
Simone Micucci:
ragiona ragiona XD
io intanto ti semplifico il lavoro. Via le erbacce. Gente come Tutan non dovrebbe mai aggredire gente come Mirna. è_é
Conflitto: combattimento
Obiettivo: la uccido
Passo: 1 (intero conflitto)
Fase equa e trasparente: affondo lo Scudrago nel terreno mozzandole la testa.
decidi pure se portare il passo a 2. Poi tiro. ^_^
dio se sono barbara, dio se sono barbara!!
Adoro trollbabe.
Domani sera faccio vestire la mia ragazza da trollbabe e mi faccio maltrattare a letto XD
Marco Costantini:
Vedi che figata di gioco?
Non me lo aspettavo che avresti ucciso Tutan.
Lascio il passo a 1.
E&T: Tutan fa leva su tutte e quattro le zampe per alzarti e contemporaneamente spingerti via.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa