Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Simone Micucci:
ok. Visto che non ho ancora letto il nome di questo fesso posso presumere di poterci prendere una relazione. Me lo lasci?
Marco Costantini:
Te lo lascio tranquillamente a prescindere.
Sulla questione nome, infatti, non mi è chiaro se si intenda (come fai tu in questo caso) che il nome deve essere "apparso" in gioco oppure se vale anche il fatto che io come GM abbia assegnato al tizio un nome preparando l'avventura (come in realtà sarebbe).
Cmq, te l'ho detto, prendilo pure come relazione.
Simone Micucci:
Ti ho risposto sull'altro thread.
Sorrido quando inizia ad aprire gli occhi, ormai al tramonto. «Ciao piccolo Troll. Inutile che ti agiti. Sei a chilometri dal tuo villaggio, e ormai gli spiriti lupo avranno preso il loro tributo»
a queste parole il giovane Troll grida un "nooo" mi aggredisce nuovamente, e viene bloccato da un paio di colpi assestati alla bocca dello stomaco. Cade a terra rantolando un "pe-perché?! Po-potevo salvarla".
Io gli rispondo cinica «Ti saresti solo fatto ammazzare. Se non gli spiriti lo avrebbe fatto il capotribù. Tipo energico. Un pò a corto di fiato, ma energico.» mi inginocchio e mi avvicino con la testa al suo orecchio, in modo da farmi sentire bene «Ti ho salvato la vita e ho evitato che uno scandalo si abbattesse su quella povera ragazza.»
mi tiro su e gli do le spalle, guardando il tramonto «Ora hai di fronte un pò di scelte. Puoi tornare al tuo villaggio e vivere i tuoi giorni come lo zimbello che si è fatto fregare la ragazza dagli spiriti e poi è stato umiliato da una sconosciuta. Puoi andare in giro da solo e crepare contro la prima creatura affamata che ti vede come il mezzo agnello che sei. Oppure, ho un'idea migliore. Vieni con me. Io sto partendo per altri luoghi. Girerai con me, conoscerai il mondo, vedrai nuove regole. E se ti andrà un giorno tornerai, più forte, e chissà, magari pronto a guidare la tua piccola tribù.»
mi rivolto verso di lui, per l'ultima volta e gli tendo la mano «Allora? Ti do una mano a rialzarti o preferisci strisciare da solo?» lui mi guarda diffidente, poi, lentamente, afferra la mia mano con il braccio tremante.
Scelgo come relazione: Seguace.
Chiudo la scena.
E se non mi ferma nessuno chiudo anche la mia prima avventura.
Dimmi te
Marco Costantini:
Non è ancora finita, ma potrebbe mancare poco :P
Il sole è appena tramontato e vi siete da poco allontanati dal boschetto quando una voce, carica d'ira che a stento riconosci essere femminile vi ringhia alle spalle.
"Allora è così che stanno le cose?!" è Tutan. La sua figura, piuttosto grassoccia, ma alta e possente, si staglia fra gli alberi illuminata dalla luce morente che gli arriva da dietro le spalle.
"E' per questo essere che hai lasciato che mia figlia venisse sacrificata e hai lasciato che il mio compagno attaccasse da solo per liberarla?!?" urla.
Poi rivolta a te: " Sei tu la causa di tutto questo! E per causa tua ho perso un compagno e la nostra piccola! Me la pagherai!!!"
Si getta quindi verso di voi, correndo a quattro zampe come un enorme lupo rabbioso.
Conflitto: Combattimento
Passo: 3
E&T: Si getta quindi verso di voi, correndo a quattro zampe come un enorme lupo rabbioso.
Simone Micucci:
Porto il passo 2 (momento per momento).
Obbiettivo: umiliare tutan
Equa e trasparente: con rapidità da battaglia estraggo lo scudrago, pronta ad arrestare l'avanzata di Tutan.
7
e vinco di nuovo. Dio come mi piace avere 9 come numero XD
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa