Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Antonio Caciolli:
teoricamente spiegel avrebbe potuto subito rilanciare un conflitto con un altro obiettivo o proseguire la scena in qualche modo. se invece si dichiara uno stacco sei tu che frammi e quindi decidi tu cosa fare (spiegel può chiedere una location ma tu puoi non condecergliela o meglio frammare un "prima di arrivare là ...")
il problema è che nel pbf si deve tagliare un po' su queste cose per ovvi motivi
io vorrei una scena con Runar o il suo vice ... la mia bestiola ha con se la testa del bruciato e mi protegge dalle guardie senza cercare di ucciderle però
Marco Costantini:
Sìsì Antonio, considerazioni giustissime.
In effetti avrei dovuto essere più esplicito ma per me quella scena era chiusa...anche se, ufff, sono in dubbio perchè non capisco che la chiusura della scena preveda anche obbligatoriamente un cambio di location oppure no.
Inoltre se fossi stati al tavolo tu mi avresti subito chiesto quella scena, e probabilmente l'avrei accettato con gioia.
Sentiamo che dice Simone.
Antonio Caciolli:
io ho sempre inteso la scena chiusa quando si cambia location (anche se la tavolo alle volte si passa la mano prima per giocare tutti)
diciamo che se io vengo legato un conflitto per liberarmi lo potrei chiamare
è anche vero che se dico che ti immobilizzo ti immobilizzo e non è che dopo 5 secondi ti liberi altrimenti ha poco senso fare un conflitto
boh non è una situazione semplice ... anche io scrivo un po' per chiarirmi le idee e discutere su come ognuno avrebbe affrontato le cose al tavolo
Simone Micucci:
io ho descritto che sono a terra immobile.
Si avvicinano a me e a Xiiga? Ottimo.
Conflitto "Combattimento"
Obiettivo: porto in salvo Kalima
Passo: 2
Fase Equa e Trasparente: con un ringhio getto il mio sangue sullo scudrago, che si anima come se fosse davvero il teschio di un drago invisibile. Sotto lo sgomento e il caos allungo una mano verso Kalima.
il fatto che sia immobile non vuol dire che io non abbia incantesimi da fare anche senza l'ausilio di braccia e gambe. Incantesimi rapidi e per ferire.
PS: Xiiga come è messo? Ho vinto il conflitto e alla fine sono Ferita. Dovrebbe aver dei problemi lui?
Dimmi se va bene
Antonio Caciolli:
a me non va bene l'obiettivo: cosa significa che mi porti in salvo? da chi? perché sono in pericolo? chi lo ha narrato?
direi più che se vuoi mi afferri e mi porti via e mi va bene ma il concento di essere portata in salvo significa che io mi senta minacciata :) ;)
inoltre vorrei chiedere a Marco di fare un update della scena dopo la mia narrazione con il mio schiavo e la narrazione di simone in modo da avere una idea chiara :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa