Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (31/38) > >>

Marco Costantini:
Giusto, ora siete insieme nella stessa scena quindi non è che posso escludere Kalima.
Riavvolgo un attimo il nastro prima del conflitto di Simone (che poi mi dirà se vuole fare lo stesso o no o se vuole modificarlo in baso a quanto scriverò).

Mentre alcune guardie si avvicinano a Mirna con l'evidente intento di catturarla e altri circondano X'igaa, anche tu vieni attorniata da un piccolo drappello. Geir ti osserva e dice, furibondo "Ora tu mi spiegherai cosa sta succedendo!".

Per quanto riguarda i vostri due trolletti.
X'igaa sta bene e Urlog...non mi ricordo che sia intervenuto in questa scena. A dire il vero io ho immaginato solo te emergere come creta. Urlog potrebbe benissimo essere nascosto da qualche parte ad un tiro di voce oppure in città.
Però ricordatevi: le relazioni le muovete voi. Siete voi che dovete preoccuparvi di dirmi dove sono e cosa fanno. Io al massimo posso aggiungere i loro pensieri.

Simone Micucci:
Pardon.

Per qualche assurdo motivo mentre scrivevo il post ho iniziato a pensare che Runar ordinasse di giustiziare anche Kalima.
Quindi è molto diverso.

Scusate ma in questi giorni mi è davvero difficile essere concentrato.

E oltretutto devo rivedere bene le cose.

Prendiamo una piccola pausa.

Mirna si tocca le ferite e si accascia al suolo. Guarda Geir digrignando i denti, ma non risponde nulla. Lancia una sola occhiata a Xiiga, che ammicca e fugge via atterrando una guardia di fronte a lui.

Antonio Caciolli:
grazie Marco per il riepilogo

Urlog è emerso con me da una forma di creta ma con minore velocità. Appena le guardie avanzano si frappone fra me e loro con la testa del bruciato ancora in mano.

"La mia signora viene a reclamare la sua ricompensa" dice estraendo la testa del bruciato dalla sacca "e ha cercato anche di salvare il vostro capo dall'altra figlia degli dei che stavate affrontando ... stupidi umani" aggiunge dando una mano a Kalima per riprendersi

----
ho cercato di mantenere il concetto che Kalima è fuori combattimento, ditemi se vi va bene

Marco Costantini:
Dunque, per ora cerchiamo di aspettare Simone che mi pare sia un po' impicciato.
Vado un po' avanti con Antonio nel frattempo.

Al vedere la testa del bruciato gli uomini che ti circondano sgranano gli occhi e trattengono il fiato. Persino alcuni di quelli che si stanno occupando di Mirna volgono un istante gli occhi a quello spettacolo.
Geir, dapprima sorpreso quanto gli altri, fa alcuni passi verso Urlog e gli prende la testa dalle mani (qui sto sconfinando un po', ma spero non ti spiaccia). La osserva, la soppesa; socchiude gli occhi nel fissarla e storce la bocca, più irato che disgustato.
"Avrai la tua ricompenso, allora" dice brusco ricacciando con forza la testa nelle mani di Urlog.
"Ma dovrai pazientare e darmi retta. Troppe cose sono accadute oggi perchè io possa dimenticarmene. Il nostro signore è stato ridotto in fin di vita da quella creatura" dice sdegnato indicando Mirna.
"E solo lui può accordarti la ricompensa. Ma sta certa che lo farà, perchè il suo onore è nella sua parola!".
"Devo chiederti poi di accettare di essere scortata, insieme al tuo compagno" dice rivolgendo un gesto del capo piuttosto schifato in direzione di Urlog "in uno degli alloggi di questo palazzo. Non ho intenzione di farti alcun male, né di permettere che te ne venga fatto; ma non posso, dopo tutto quello che è successo, permettervi di gironzolare per la nostra cittadina. E se vorrai allontanarti dovrò lo stesso farti seguire e scortare. Ma per il resto sei libera di fare ciò che meglio credi, finchè il nostro signore non sarà in grado di riceverti. Questo è il massimo che io possa fare per te" conclude.

Questo è quel che accade a Kalima.
Invece, per essere chiari, le intenzioni verso Mirna sono del tutto diverse: gli uomini accorsi vogliono imprigionarti per giustiziarti all'alba.

Simone Micucci:
Mi faccio accompagnare alle prigioni, semplicemente.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa