Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (26/38) > >>

Antonio Caciolli:
pensavo di riformarmi semplicemente dal fango che mirna ha spaccato (come se lei avesse aperto una breccia che subito si richiude) e girarmi furente verso di lei per attaccarla ad un muro lanciando 4 coltelli

ma prima urlando "maledetta, non ti è permesso fare ciò che vuoi nella mia città" [qui vorrei prendere una realzione con mirna visto che è finito il conflitto]

dopo aver finito la mia frase estraggo due coltelli verso Mirna per colpirla sulle braccia con tutta la mia forza

Marco Costantini:
Mentre Runar sanguina copiosamente, Mirna si giri insieme a lui per osservare la situazione dopo la battaglia.
X'igaa è a terra e sanguina da una coscia, dove è stato ferito da un colpo di lancia. Ha le braccia sollevate come a proteggersi il volto perchè una delle due guardie che evidentemente lo avevano attaccato gli sta ancora puntando contro la lancia. L'altra invece è a terra, col cranio fracassato.
Geir fissa Mirna puntando verso di lei la spada corta, mentre, senza distogliere da lei lo sguardo, aiuta un'altra delle guardie a rimettersi in piedi.
Poi, improvvisamente, a qualche metro da Mirna, una pozza che sembrava di fango di cui lei ha un vago ricordo, inizia ad agitarsi e crescere e, in pochi attimi, prende forma e sostanza Kalima.

Ok, ora sta a voi. Antonio può benissimo fare quel che ha detto...in quel caso mi pare sarebbe un conflitto, ma non voglio chiamarlo io perchè non ho chiaro dove vuole andare a parare Antonio.
Cmq potete giocarvela anche un po'.

PS: uso il viola come colore "neutro" da GM.

Simone Micucci:
Prima di continuare: che succede se mi prendi come Relazione? Non ho il manuale sotto mano e ora non ricordo.

Antonio Caciolli:
che posso chiedere di ucciderti :)
ma siccome non neanche io manuale (aiuto non lo trovo più!) non so dirti nulla di più

io ripeto quello che ho detto prima
diciamo che chiamo conflitto combattimento: immobilizzo Mirna
passo 1

E&T: lancio due coltelli con tutta la mia forze mentre urlo ad Urlog "blocca quella cagna ribelle prima che uccida tutti"

Simone Micucci:
Io dalla fine del conflitto precedente vorrei prendere una relazione.
Tipo: nemico
Con la guardia che è fuggita via.

E non mi va di essere una relazione di Kalima =P

E ora veniamo al sodo:
Conflitto Combattimento
Obiettivo: Faccio perdere i sensi a Kalima
Passo: 1

E&T: carico Kalima, proteggendomi con lo scudrago dai pugnali ed usandolo come arma di sfondamento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa