Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Marco Costantini:
Il ragazzo si stringe subito le braccia sullo stomaco. Il colpo deve aver sfondato l'armatura che, pur essendo di pelle è rinforzata da qualche piastra metallica all'interno. Una di queste deve essersi sganciata e deve avergli bucato la pelle, perchè il sangue comincia a sgorgare sulle sue braccia.
Runar sgattaiola via ma sei troppo veloce: scagli la lancia che va ad infilarsi nel bordo della sua veste, inchiodandolo sul posto mentre gattona via.
Ok, terza serie.
E&T: mentre stai per gettarti su Runar, qualcuno ti afferra per le gambe mentre qualcun'altro, sempre da dietro, ti placca sulla pancia. Giri la testa appena in tempo per vedere Geir caricare un colpo con la spada corta, diretto alla base del tuo collo.
In pratica: due delle guardie ti tengono mentre Geir tenta di tagliarti la testa.
Simone Micucci:
E&T - aspetto che Geir sia vicino per ribaltare uno degli uomini che mi tengono e far infilzare lui al posto mio, dopodiché sfrutto il suo slancio per scagliarli entrambi contro una parete.
8
FLAWLESS VICTORY!
E ora...fatality! Vai GM, narra tu. XD
Io prendo i pop-corn e mi godo lo show.
Marco Costantini:
Mentre il colpo sta per calarti sul collo, con un ruggito ed un sovrumano colpo addominale riesci a piegarti issandoti sulla schiena il tizio che ti teneva spalle e braccia. Così il colpo di Geir, pur con meno forza, va ad impattare sulla testa della povera guardia, staccandogli un orecchio e squarciandogli una gamba. Geir è sbilanciato e tu hai di nuovo le braccia libere: un momento perfetto per rifilargli un'impressionato gomitata al naso. Il rumore di ossa che si fracassano fa accapponare la pelle. Del tizio che ti teneva per le gambe non hai nemmeno ricordo; deve aver mollato la presa terrorizzato.
Scavalchi con un balzo il tavolo rovesciato e, in un passo, sei su Runar. Con una mano impugni la lancia che lo inchioda al suolo.
Ok, hai Runar nelle tue mani per la mutilazione: ti lascio la parola per descrivere come lo mutili...in fondo io dovevo narrare come ci riuscivi :)
Dopodichè riprendo in mano la scena.
Simone Micucci:
Affondo la lancia nella sua gamba, poco sotto al ginocchio, facendo poi leva con l'asta per spaccare l'osso come fosse un grissino. Mi chino su Runar e gli giro con forza la testa verso i suoi uomini massacrati.
«hai rifiutato di aiutare un'estranea che ti chiedeva una nave»
«Hai rifiutato di barattare una nave in cambio di una vantaggiosa alleanza»
«Hai ignorato una minaccia pur di non perdere una nave»
«Vediamo se sei abbastanza saggio da sacrificare una nave pur di allontanare un pericolo mortale, Runar. Ammazzerò una persona per ogni minuto che passerà senza che tu acconsenti a darmi una nave. Potrei rubarla, ma non lo farò. Non sono una ladra. Voglio che tu me la dia, di tua spontanea volontà!»
Marco Costantini:
Ok, intanto passo ad Antonio.
E stavolta chiedo: dov'è Kalima dopo essere stata spazzata via da Mirna? Vuoi ancora essere nella sua avventura? O preferisci chiudere del tutto con la tua?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa