Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3
Prima Avventura
Antonio Caciolli:
Mi alzo in piedi. Batto il bastone a terra facendo innalzare del fumo nero e una scintilla dal suolo. Poi con una voce cavernosa e chiara: "Andrò io a cercare i troll per impedire che vi attacchino ancora!" dico rivolgendomi all'uomo sul palco. "Hai bisogno di tutti i tuoi uomini pronti per difendere il villaggio ... una straniera invece è sacrificabile" aggiungo sorridendo
Simone Micucci:
Bè visto che lui non mi ha risposto userò la regola del silenzio assenso. Vuole che mi occupi del pupo.
E visto che il sesso è stato intenso ma breve e che Xeex è già stanco io mi alzo e vado a parlare col giovane troll. Per me possiamo chiudere la scena.
Marco Costantini:
Intravedi il giovane troll già da lontano.
E' seduto a gambe incrociate davanti all'ingresso di una capanna, intento ad appuntire un lungo bastone con una selce. Per ogni colpo che infligge al legno digrigna i denti e emette un basso ringhio, palesemente alterato.
Alle tue parole segue un istante di silenzio. Finalmente anche l'uomo che fin dall'inizio è sembrato essere più sul piede di guerra si rilassa.
Gli altri restano a guardarti incuriositi e un po' ammirati.
L'uomo ti porge una mano per aiutarti ad alzarti e mentre fa così dice "Spero che tu lo squarti", poi girando lo sguardo di lato, per non incrociare il tuo aggiunge:"ha ucciso mia moglie e mia figlia".
Simone Micucci:
Mi avvicino a lui ancora più di buon'umore di quando sono arrivata. Se lo fa incazzare tanto meglio. «Allora giovane! Vuoi dirmi qualcosa? Quando sono arrivata non sembravi felice di vedermi. Se ci sono problemi parliamone adesso.» lo dico con l'aria di qualcuno che non ha paura di fare a botte.
Antonio Caciolli:
Ringrazio l'uomo e mi faccio spiegare come arrivare dai troll o cmq maggiori info su di loro. poi propongo nuova scena dai troll
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa