Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (4/38) > >>

Marco Costantini:
Il ragazzo si ferma, stringendo forte la selce ed il bastone.
"Io non so chi sei e non ti ho chiesto niente. Non è con te che ho problemi! Quindi non intralciare il mio sentiero" dice secco, riprendendo il lavoro ma continuando a guardarti torvo.

L'uomo, che si fa chiamare, Brimi, ti spiega che non hanno idea di dove possano essere i troll né sanno da dove possano essere venuti. E' per questo che Runar, il signore della città, ha messo una taglia sul capo dei troll, il famoso Bruciato.
Valkov è territorio umano e i troll sono stati tutti cacciati oltre le Sentinelle, in Utgarth.
Il Bruciato è un famigerato troll la cui violenza è leggendaria. Una volta venne catturato e si volle arderlo in un rogo; ma si narra che, benchè ustionato allo stremo, riuscì a liberarsi e scappare. Oggi il marchio di quella condanna è il suo biglietto da visita: appare come un troll completamente bruciato, dalla pelle secca e raggrinzita, qualcuno mormora sia addirittura cieco...o guidato da una furia cieca.

Simone Micucci:
«Quanta superbia da parte di un piccolo troll che non ha ancora tutto il pelo. Cucciolo tu non hai la più pallida idea di che cosa sia la vita, credimi.» mi siedo vicino a lui, appoggiandomi i gomiti sulle ginocchia mentre parlo. Sono tranquilla e non ho paura della sua stupida selce ne tanto meno di lui.
«Ti faccio un'offerta: io sto per partire. Vieni via con me e dimentica questa storia. Tornerai quando sarai cresciuto e vedrai le cose da un'ottica diversa.»

Marco Costantini:
Lui continua ad osservarti e, anche se non ti guarda, ti ascolta mentre parli.
"Non andrò da nessuna parte finchè non avrò riavuto Kutaan" dice tremendamente convinto.
Ti da un'occhiata di sbieco, poi si alza di scatto con la rozza lancia fra le mani.
"Non mi importa quante teste dovrò spaccare o quanto farò adirare gli spiriti! Io adesso me la vado a riprendere" e così ringhiando fa per andarsene.

Simone Micucci:
Sospiro. Mi alzo tranquillamente e dico: «Questa storia è durata anche troppo...»

Conflitto. Combattimento.
Obiettivo: lo trascino molto lontano da qui.
Fasi: 3

Fase Equa e Trasparente: mentre è ancora girato lo afferro e gli sbatto con forza la testa su una roccia per farlo svenire.

Antonio Caciolli:
"Cercherò quindi questo Bruciato, ma state attenti che i vostri nemici non vogliano fuorviarvi e non siano altri troll. Conosco molto bene le loro tribù e hanno molteplici sfaccettature e svariati fini. Spesso non si parlano né si conoscono, ma la loro ferocia rimane immutata."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa