Play by Forum > (Trollbabe) PbF 3

Prima Avventura

<< < (2/38) > >>

Marco Costantini:
Il pasto si svolge all'interno di una grande capanna dalla forma circolare le cui pareti esterne sono come intonacate di rosso (ovviamente non un lavoro preciso). Il centro del tetto di giunchi è forato ed è proprio lì sotto che viene acceso il fuoco dove verrà cotto un bel quarto di cinghiale grondante sangue.
L'ambiente è piuttosto spoglio: niente tavoli o sedie, c'è una specie di pagliericcio rialzato da terra (una sciccheria) e forse un paio di casse e una credenza. Si intuisce senza troppa difficoltà che la capanna è solo un riparo e nulla di più.
Il grosso troll, che si presenta col nome di Xeex e col titolo di capobranco, sembra molto divertito dalla tua voracità e, senza nasconderlo troppo, sembra anche molto interessato alle tue forme.
Quando gli fai la domanda si avvicina a te e allungando il grosso muso ti da una profonda annusata. "Sei proprio una bella creatura" dice col suo vocione gutturale.
Poi, facendosi più serio: "Quegli sciocchi vorrebbero che scegliessi un'altra femmina da donare in sposa agli spiriti lupo di Shì-Tà. Ma gli spiriti hanno parlato e vogliono Kutaan...lei è stata promessa al ragazzo ed è la figlia di Tutàn", dice puntandoti i grandi occhi gialli addosso.
"Sono infidi come la vipera, quelli! Protestano ora, ma non hanno mai detto nulla quando altre femmine hanno dovuto rispettare la tradizione!", conclude sputando a terra.


"Lurido troll, come osi presentarti qui con tanta noncuranza" ringhia uno degli uomini  che ti stanno intorno.
"A me non sembra un troll" dice un altro, abbassando per un istante il bastone che prima teneva con aria minacciosa.
"Non possiamo abbassare la guardia" dice un altro.
"Si ma, guardatela, non può essere un troll. E poi nemmeno il più idiota dei troll si presenterebbe così", risponde un altro ancora.
"L'idiota sei tu! Cosa ne sai davvero dei troll? Potrebbe averla mandata il Bruciato, oppure potrebbe essersene stata qui fin dal giorno dell'attacco, aspettando il momento buono per fregarci!" riprende il primo che ha parlato.
Insomma, comincia a serpeggiare il dubbio, ma ai tuoi occhi è chiaro che più che il dubbio è la paura a non farli agire.

Simone Micucci:
un quarto di cinghiale? L'antipasto per me e Xeex immagino. Sti Troll son strani, intonacano pure. XD  Più civilizzati di quello che immaginavo.
Quando si avvicina ad annusarmi rimango immobile a farmi annusare. Poi, quando si fa serio, mi sdraio all'indietro appoggiandomi ai gomiti, in modo da risaltare le forme. Non sia mai che Xeex non le abbia viste bene.

«Bah, che io ricordi gli spiriti lupo hanno la priorità su questioni di questo tipo. È stata stupida Tutàn a prometterla in sposa. Doveva sapere che poteva succedere qualcosa di questo tipo. Se vuoi una mano posso dare una ripassata al ragazzo. Non c'è problema che due cazzotti ben piazzati non possano risolvere...»

lo guardo mentre bevo un pò del succo di bacche che mi hanno portato (mi pare di aver capito che sono abbastanza artificiali da fare piccole lavorazioni su materiali e alimenti) poi mi pulisco le labbra col dorso della mano e dico: «Piuttosto, parliamo di cose serie. Ti interessa un pò di svago prima di risolvere questa quisquilia?»



ok...questa sembra uscita da "sex and the city tribe", ma almeno non è una stronza come Anima sull'altra giocata. XD

Antonio Caciolli:
"Zanne aguzze e fiato puzzolente ... peli che coprono il fuoco ... alle volte zampe caprine ... questo si dice che siano i Troll. Non mi pare di essere simile a loro. Del resto anche se fossi così debole come un troll le vostre difese sarebbero state patetiche .... sono ad un passo dal vostro capo ...." dico sorridendo. Mi siedo a terra in ginocchio ... "quando avrete finito vorrei sapere che problemi vi danno i troll?"

Marco Costantini:
La sua evidente ed animalesca erezione tolgono ogni dubbio alla tua domanda.
Xeex si avvicina a te inizialmente in maniera guardinga, come un cacciatore che si avvicini ad una strana preda. Poi ti prende, piuttosto selvaggiamente.
La cosa è rapida, ma molto tumultuosa, tanto che Xeex, stremato alla fine, si accascia a terra facendo profondi respiri per riprendere fiato.
---
A questo punto sono incerto sull'andare avanti.
Potrei, ma non voglio rubarvi spazio e farvi capitare le cose fra capo e collo.
Queste sono purtroppo le croci dei pbf.
Quindi Simone, se la tua bella trolla se ne resta a riposare accanto al capobranco vado avanti io.
Se invece vuoi nel frattempo fare qualcosa, dimmi.

Marco Costantini:
"Che problemi ci hanno dato, dici?" continua il tizio che pare essere più agguerrito.
Nel frattempo la situazione sembra distendersi lentamente: alcuni cominciano ad allontanarsi, altri vi guardano passando.
Solo qualche uomo -quelli che inizialmente ti si erano fatti intorno- restano.
Il tizio indica l'ometto che, dal piccolo palco improvvisato, sta continuando a vociare riguardo alla ricompensa che verrà elargita a chi catturerà il Bruciato.
"Ci hanno attaccato tre giorni fa" continua il tizio. "Una cosa impossibile, impensabile, mai successa. Mai si erano spinti così a sud, mai avevano attaccato la nostra città", sembra fuori di se.
"Erano in pochi, meno di una decina" dice un altro. "Ma ci hanno assalito di notte e di sorpresa".
"Ma anche voi credete che siano arrivati dal mare? A me pare impossibile", commenta una donna passando.
"Nessuna nave potrebbe attraccare. La scogliera è impraticabile, il mare troppo grosso...e i troll non hanno navi" continua l'agguerrito.
"Ci sono stati più di una ventina di morti fra cui molte donne e bambini, uccisi nel sonno. Alla fine gli uomini di Runar sono riusciti a scacciarli, uccidendone un paio...ma suo figlio...il Bruciato in persona l'ha orrendamente sfigurato. Qualcuno dice che gli abbia strappato una gamba" l'uomo sembra palesemente a disagio.
"E' vivo, ma è praticamente un fantoccio, una bambola" sussurra l'uomo che per primo ha abbassato il bastone.
"E Runar non avrà pace finchè non sarà vendicato" conclude.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa