[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]se sparavi rischiavi di uccidere Eleazar, se non sparavi ammazzavano Jonathan
Di per sé avremmo avuto la possibilità di salvarlo all'ultimo, anche se sarebbe stato difficile; il che rende ovviamente la scelta di sparare quel colpo ancora piú pesante.
Prova a lamentarti di quel fallout... non fate mai 12!
Questo è vero
2 3 3 5 6 6 8 8 8
Alla faccia del...
La moglie di Eleazar e alcune delle altre donne gridando corrono verso di lui. Uno degli uomini della posse scende da cavallo e si china cercando di farlo rinvenire. Gli altre tre estraggono i fucili dalle selle e chiaramente prendono la mira su Gabriel
Se posso inserirmi prima che tutto questo avvenga (nel senso: avvenire avviene, ma inizio a muovermi prima che mi abbiano preso di mira), faccio questo: lascio il fucile scendendo da cavallo e mi dirigo verso Eleazar, dicendo agli uomini della posse (e a un po' tutti):
Ora aiutiamolo, potrete sempre spararmi dopo. Non ho mirato a lui, non volevo ferirlo. Nel dire questo, faccio cenno al medico di andare verso Eleazar.
Nota: da un lato so che il "potrete sempre spararmi dopo" può suonare un po' comico, dall'altro Gabriel è serissimo: prima di tutto gli interessa occuparsi di Eleazar, per uno scontro a fuoco c'è sempre tempo dopo. Voleva fermarlo, non ridurlo a una sogliola sotto il cavallo...
Aggiunta: Ho aumentato a 2d4 "Temo di non essere all'altezza del mio compito"; visto come sta degenerando la situazione, teme
decisamente di non essere all'altezza del suo compito...
[size=8]
NomeFratello Gabriel Garvey[/size]
[size=8]
CaratteristicheAcutezza: 4
Corpo: 3
Cuore: 4
Volontà: 2[/size]
[size=8]
TrattiIl Re della Vita mi ha scelto, mio malgrado 2d10
"Il Re della Vita ha detto..." 2d8
La povertà è una piaga 1d6
Sono vergine 1d6
La famiglia è importante 3d10
Ben educato 1d6
So spiegare la Fede 1d10
La risposta è nella Fede 1d6
Non ho saputo mostrare il peccato 1d4
Temo di non essere all'altezza del mio compito 2d4
[/size]
[size=8]
RelazioniLa famiglia 2d6
Il Sovrintendente di White Blow 1d8
Avarizia 1d8
John Garvey 1d4
Eleazar Garvey 1d6
Helen Garvey 1d6
Dadi disponibili: 1d4 1d6[/size]
[size=8]
ProprietàPistola 1d6 + 1d4
Libro della Vita di famiglia 1d6
Simbolo usurato del Re della Vita, che la famiglia aveva nel venire all'Ovest 1d4
Terra consacrata 1d6
Faith, cavallo grigio regalatogli dai cittadini di White Blow al momento della partenza 2d6
Cappotto colorato ma semplice, con il simbolo del Re della Vita cucito all'altezza del petto con tessuto preso dall'abito della madre 1d6[/size]