Chiacchieriamo > Generale

Idea per il forum: il ruolo del Thread Opener

<< < (3/7) > >>

Mauro:
Domandona sullo slow down: i messaggi di moderazione di chi ha aperto la discussione contano? Se per esempio sta andando fuori tema e voglio intervenire dicendo di continuare quella deriva da un'altra parte, ma nella giornata ho già inviato il messaggio, posso? O è meglio segnalare la cosa a un moderatore e chiedere a lui d'intervenire?
Credo si possa/potrà, ma meglio chiedere.

Luca Veluttini:
Bella proposta, Claudia!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]in tal caso avere dei moderatori è quasi ridondante :)
--- Termina citazione ---

Infatti!

L'idea è quella: sgravare il compito dei Mod (noi Mod) per fare sì che ci sia meno tempo BUTTATO a "fare moderazione" nel senso punitivo e usarlo per "fare moderazione" in senso costruttivo, di aiuto, supporto, ecc. e anche per fare gli utenti! ^__^

Kagura:
Queste regole sul ruolo del Thread Opener - che, concordo con gli altri, sono un'idea molto buona - sono già da applicare?

Patrick:
credo lo saranno non appena entreranno nel regolamento del sito. Ciò non esclude che sia comunque buona prassi se il creatore di un dato topic cerchi di gestirlo un po' (per evitare OT, ad esempio) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa