Chiacchieriamo > Generale

Idea per il forum: il ruolo del Thread Opener

<< < (2/7) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Claudia Cangini[/cite]Ditemi, per favore, che ne pensate anche voi.
--- Termina citazione ---

Come ti ho già detto in privato, lo ripeto in pubblico: OTTIMA IDEA.

Sui dettagli bisogna ragionarci un po', ma il princìpio è OTTIMO.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]E' un obbligo che rilasserei solo in "gente che chiacchiera" (che è di sua natura un area per il cazzeggio) e nell'area play-by-forum. Ma nella pagina principale, non mi viene in mente proprio nessun tipo di thread che non venga molto migliorato dal dire subito nel primo post "cerco consigli", "volevo raccontarvi questa cosa" o "non ho capito questa cosa, cerco spiegazioni" o "cerco giocatori".[/p][p]La pulizia nel forum inizia dal comportamento dei singoli utenti.[/p]
--- Termina citazione ---

in tal caso avere dei moderatori è quasi ridondante :)

Emanuele Borio:
Beh, mi pare una grande idea, ma penso anche che in linea di massima è già così.
Alla fine il TO può già adesso decidere l'argomento, dire in che forma vuole le risposte e cosa non vuole vedere, e per lo Slow Down, basta che modifica il titolo del Topic e nessuno saprà mai se è stato lui o un Mod :P

Moreno Roncucci:
La differenza è che prima era su base volontaria. E abbiamo visto che non funziona. Ci saranno 2-3 utenti in tutto che lo fanno, e non sempre. Tutti gli altri postano come in un qualunque altro forum, come se quelle regole non esistessero.  E visto che sono state messe proprio per rendere più fruibile e navigabile il forum per gli utenti, adesso ci saranno cose RICHIESTE per partire con un thread. Come, appunto, il dire cosa si cerca.

Emanuele Borio:
Beh non può che migliorare le cose ^^
Io di solito quando apro un Topic ne spiego lo scopo ma inspiegabilmente si va OT al 3° post O_o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa