Autore Topic: [Cnv] PbF - Eagle Point  (Letto 145935 volte)

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[Cnv] PbF - Eagle Point
« Risposta #150 il: 2011-02-12 09:06:58 »
perfetto!
Quando vuoi possiamo riprendere. Anche perché i tuoi amici stan venendo a cercarti. ^_^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
« Risposta #151 il: 2011-02-12 11:15:36 »
io ho già postato la continuazione della scena con la mia frase. è breve pensando che Jordan voglia replicare immediatamente

« Risposta #152 il: 2011-02-12 12:41:50 »
Zion

"Lo vedremo Phineas, lo vedremo, buona giornata" digrigna un pò i denti, ma poi torna tranquillo
"Va bene Cornelius, andiamo a ricongiungerci con nostro fratello Wiley"

Per me possiamo incamminarci e cercarlo

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #153 il: 2011-02-12 13:13:27 »
Wiley
Jordan scatta appena finisci di dirgli che sai cosa sta passando: «Wiley quello che sto passando è colpa tua. È colpa di tuo padre che non sa tenerti in riga e di quell'idiota di August che ha pensato bene di regalarti il MIO futuro! Vuoi risolvere i miei problemi? Vattene e non farti più vedere» rimane qualche istante a guardarti, visibilmente alterato.

Zion e Cornelius
aspettiamo un secondo di vedere come va a Wiley, ma direi che vi incamminate.

Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Antonio Caciolli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
« Risposta #154 il: 2011-02-12 15:01:25 »
Wiley

io avevo scritto questa cosa:
"Se ti crea problemi Jordan, mi tolgo il cappotto" dico sfilandomi il cappotto a appoggiandolo a terra. "Ma non sarà facile togliermi di mezzo come lo è stato con il fratello di Adelize ..." aggiungo pregustandomi la sua eventuale reazione

mi sa che tu ti riferivi a quella precedente

però se invece mi sbaglio e rimane quello il tuo post metto la risposta:

Wiley

"E' un dispiacere sentire così tanto orgoglio nelle tue parole, Jordan ... questo mi hanno insegnato a dire a Bridals Fall" dico rimettendomi il cappotto. "io invece provo solo pena per te e per il male che ti ha fatto tuo padre. Preferisci viaggiare di città in città a fare il mulo per meritare il rispetto di tuo padre invece che pensare al tuo futuro agli amici e a trovarsi una bella ragazza da sposare ..." me ne vado via dalla stalla e mentre gli passo accanto "se ho preso il tuo posto ho fatto bene ... io avrei fatto di tutto per non far morire Malcolm"

coem al solito un post lungo pieno di cose ma bloccale appena vuoi

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #155 il: 2011-02-12 16:39:42 »
Wiley
Hai ragione, non avevo visto la tua frase.

Rewindiamo a te che ti alzi, ti togli il cappotto e dici "Se ti crea problemi Jordan, mi tolgo il cappotto; ma non sarà facile togliermi di mezzo come lo è stato con il fratello di Adelize ..."

Jordan rimane allibito. Qualcosa in quello che dici lo smuove dentro. Noah rimane fermo a fissarti, ma Damian si gira per un istante a guardarlo, come in attesa di risposta.

Jordan interrompe un silenzio troppo lungo (ma durato solo pochi istanti): «Vaneggi Wiley? Io ho p-perdonato Jonathan. Pubblicamente, di fronte a tutti. È stato lui a togliersi la vita. Forse non sopportava la vergogna. Chiedilo ad August il perché! August non è stato capace di stare vicino a suo figlio e la colpa sarebbe mia? Chissà con lui quale idea balzana ha avuto per risolvere la situazione, dopo che per aiutare te e tuo padre ha avuto la grande pensata di regalarti il mio futuro!»

(ho inserito questo anche in modo da far dire a Jordan un pò gli stessi concetti della mia frase cancellata dalla realtà)

qualcuno fa capolino dalla porta e mormora qualcosa (Corneius e Zion si stanno avvicinando) che Jordan sente. Probabilmente qualcosa del mormorio lo senti anche te.

Jordan si rivolge di nuovo verso di te «Fatti un favore Wiley. Rimettiti il cappotto, prima che i tuoi compagni si accorgano di che tipo sei. Chiudiamola qui e io eviterò di parlare della tua aggressione...»
Qualcosa dentro i suoi occhi è agitato e nervoso. Non gli piaci. Ma la sua offerta è più simile ad un compromesso che ad un ricatto.

Zion & Cornelius
voi non conoscete Jordan, a meno che Wiley non ve lo abbia indicato durante il funerale.
Se lo ha fatto lo avete riconosciuto come uno dei ragazzi che erano presenti anche durante la preparazione del corpo di Malcom.
Quando vi incamminate per raggiungere Wiley vi trovate lungo la strada in salita che va verso il nucleo di Eagle Point. Lungo questa strada, sorge una casa, con tanto di stalla al fianco. Una casa probabilmente per non molte persone (non è molto grande ed è solo ad un piano), con tanto di stalla (o forse fienile) allegata.
Un piccolo nucleo di ragazzi  sta chiacchierando nella strada di fronte alla casa. Quando vi avvicinate (diciamo ad una quarantina di metri) uno di loro va a passo svelto verso la stalla/fienile.

Quando siete più vicini riconoscete alcuni ragazzi, erano presenti al funerale ed erano spesso vicino a Jordan. Stiamo parlando di ragazzi giovani tra i 14 e i 20 anni. Gli abiti del funerale ancora indosso, anche se hanno perso un pò della compostezza di prima (maniche tirate su, camicia leggermente sbottonata al collo). Stanno parlottando tra loro.

Diciamo che siete più o meno ad una decina di metri e state ancora camminando (a meno che non vi fermiate prima, ditemi voi) che fate?

Tronk

• Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
« Risposta #156 il: 2011-02-13 11:03:21 »
Per me si può continuare a camminare, ma ovviamente incuriositi dall'atteggiamento inusuale ci dirigiamo a quella stalla.

« Risposta #157 il: 2011-02-13 13:20:50 »
Zion

Continuo a camminare tranquillamente verso il gruppetto, a pochi passi mi fermo e mi tolgo il cappello guardandoli e passandomi la mano tra i capelli.

"Voi..immagino conoscevate bene Malcolm, era un vostro coetaneo, comprendo come possa essere duro questo colpo per voi, sappiate che qualunque cosa vogliate o sentiate di dire che possa spiegare un tale gesto, potete contare su di noi, avremo sempre tempo per sentirla"

"Ma...cercavamo il nostro compagno Wiley, doveva parlare con Jordan, il vostro amico, sapete dove si trovano?"

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #158 il: 2011-02-13 18:56:14 »
Cornelius & Zion

ti risponde il ragazzo più grande «Ti ringrazio, fratello. Certo che ho visto Wiley, sta parlando insieme a Jordan, in privato, nel fienile. Venite vi accompagno..» ti fa cenno di seguirlo mentre si dirige verso il fienile.

aspettiamo di sapere cosa fa Wiley per ricongiungerci tutti insieme.

Antonio Caciolli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
« Risposta #159 il: 2011-02-14 04:05:55 »
Wiley

"I miei amici mi conoscono molto meglio di quanto tu non conosca te stesso Jordan. Parli solo pensando allo sguardo di tuo padre, ma lui non è il re della vita, non è Johantan non è Malcolm ... Sono loro quelli a cui devi rendere conto delle tue azioni ... sono loro quelli che incontrerai per tutto il resto della tua esistenza quando le nostre vite terrene finiranno e ci ritroveremo insieme in cielo." Gli punto un dito contro come lui ha fatto con me all'inizio "attento Jordan perché i pesi che porti nella coscienza possono schiacciarti molto di più di quanto non possano fare dei veri macigni e anche se non feriscono il tuo corpo possono arrivare ad annullarti l'anima, perché loro ti seguiranno anche quando chiuderai gli occhi prima di addormentarti e quando stringerai forte tua moglie a letto .... loro saranno sempre lì ad aspettarti"

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #160 il: 2011-02-15 09:33:06 »
Quando poggi il dito contro Jordan vedi Noah tenerti d'occhio.
Jordan invece guarda la punta del tuo dito sul suo petto, poi fa scivolare i suoi occhi sui tuoi: «Ho già reso conto delle mie azioni, Wiley. Tu hai fatto altrettanto?» si volta per andarsene «se vuoi un consiglio usa la tua autorità di Cane per aiutare le persone, anziché perseguitare me.» quando si è girato del tutto si trova di fronte Cornelius arrivato in quell'istante. Zion accompagnato dal ragazzo amico di Jordan lo segue ad un paio di metri di distanza.

Jordan rimane per un istante incerto sul da farsi guardando le reazioni di Cornelius, poi vedendolo tranquillo saluto lui e Zion con un cortese cenno del capo e si allontana, seguito da Damian.

Noah rimane nel suo fienile invece.

Antonio Caciolli

• Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
« Risposta #161 il: 2011-02-15 10:22:39 »
"se volete parlateci voi con Jordan ... a me non da ascolto ... probabilmente le prediche di suo padre gli hanno fritto il cervello" dico agli altri due
------

suppongo che a questo punto perdo i dadi per conflitti successivi. quella regole nn l'ho mai ben capita

Tronk

• Membro
  • Michele Ronchini
    • Mostra profilo
« Risposta #162 il: 2011-02-15 14:47:42 »
Cornelius

rispondo con un tono di voce un po' fiacco, ma abbastanza forte da farmi sentire anche da Noah:
«Se ha qualcosa da nascondere ma non vuole lasciarsi aiutare dovrà risponderne direttamente al Re della Vita quando si ricongiungerà a Lui. Però sembra che non abbia capito qual è il nostro compito. Del resto, come potrebbe...»

« Risposta #163 il: 2011-02-15 19:19:11 »

Sorry ma son andato anche a rileggermi i post vecchi che i nomi cominciano ad aumentare

Zion
Citazione
"se volete parlateci voi con Jordan ... a me non da ascolto ... probabilmente le prediche di suo padre gli hanno fritto il cervello" dico agli altri due

Rispondo a voce bassa in modo che mi sentano quasi solo i miei compagni
"Perché rincorrerlo ora quando qualcuno ha fatto in modo di rimanere nei paraggi" dico indicando con un cenno del capo fratello Noah
Detto questo mi avvicino al ragazzo con passo tranquillo ma deciso
"Dev'essere stato un brutto colpo per voi, dover affrontare così in breve tempo il dolore per la perdita di Jonathan, e ora Malcolm, è terribile, e noi siamo qui per aiutarvi, per fare in modo che simili disgrazie accadano il più raramente possibile, o meglio, per niente, e per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Sembrate tutti molto uniti, non avete notato nessun segno in Jonathan che potesse far pensare al peggio? E poi Malcolm, anche lui, come pensi sia successo?"

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #164 il: 2011-02-16 23:24:55 »
Prima di andar via Damian saluta Noah «Ora devo andare ad aiutare il vecchio. Ci vediamo stasera, Noah, da Phineas.» saluta anche voi Cani con un gesto del capo prima di congedarsi per andare verso Jordan (diretti probabilmente alle loro mansioni quotidiane insieme a tutti gli altri, cioè aiutare i padri).

Immagino la dichiarazione di Zion avvenga ora (se così non è fermatemi):
Citazione
"Dev'essere stato un brutto colpo per voi, dover affrontare così in breve tempo il dolore per la perdita di Jonathan, e ora Malcolm, è terribile, e noi siamo qui per aiutarvi, per fare in modo che simili disgrazie accadano il più raramente possibile, o meglio, per niente, e per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Sembrate tutti molto uniti, non avete notato nessun segno in Jonathan che potesse far pensare al peggio? E poi Malcolm, anche lui, come pensi sia successo?"

Noah guarda Zion con un volto ben poco espressivo.
È un ragazzo grande e grosso, a primo impatto poco sveglio, si direbbe.
Ma non sembra cattivo.

Si guarda un attimo indietro, verso l'uscita del fienile. Guarda Jordan andar via seguito da Damian.
Guarda Wiley che probabilmente si sta rimettendo il cappotto.

In quel momento sentite la voce di un uomo gridare "NOAH! NOAH! FATTI VEDERE CHE C'È BISOGNO ANCHE DI TE!!" (probabilmente il padre, anche perché in sottofondo sentite qualche verso di bestia).

Noah guarda te Zion, anche se non ti fissa negli occhi. Non fissa mai nessuno negli occhi, tiene sempre lo sguardo leggermente spostato di lato.
«Vediamoci stasera, dopo la funzione di Phineas. Venite anche voi, se volete. Io e mio padre ci dovremo andare per forza. Poi vi dirò quello che so»

È difficile capire cosa prova e cosa pensa. Sembra essersi limitato a comunicare un fatto.
Se non dite nulla e non lo fermate lui grida «ARRIVO!!!» e si dirige verso il padre che è probabilmente dall'altra parte del fienile, non troppo lontano.

Tags: