Chiacchieriamo > Generale

Questione di priorità, ovvero: attacchi e critica [SLOW DOWN]

<< < (5/7) > >>

Niccolò:
io non bannerei nessuno, come su the forge. la maggior parte delle volte avere poi nero su bianco una discussione in cui ci si è resi ridicoli per giorni è una punizione sufficente. ma, stando le regole sui ban, il ban di khana è praticamene inevitabile. :(

Matteo Suppo:

--- Citazione ---I motivi del ban mi sembrano un po' troppo labili e sembrano andare a pescare indirettamente in cose che ha detto e fatto in altri forum. Saranno pure solo 5 giorni, ma mi domando se questa non sia più che altro una dimostrazione di forza.
--- Termina citazione ---

No, era su questo forum

Antonio Caciolli:
sono passate solo 22 ore dal mio ultimo post ma poi non mi collego più e quindi volevo dire il pensierino della notte

Gentechegioca è la prima comunità dove assisto ad una tale disponibilità dei moderatori di rendere partecipi tutti delle proprie decisioni in pubblico di accettare le discussioni e le critiche e di non chiudersi a ricco con la frase le decisioni sono incontestabili

io conosco pochi forum e quindi la mia esperienza è limitata ma mi piace questo clima, che magari mi fa venire la bile a momenti, ma mi permette di dire quello che voglio (nel rispetto dei toni) se non sono d'accordo quando voglio

ed è bello vedere che ci sono tante opinioni quante sono le persone che popolano il forum come è giusto che sia :)

Gabriele Pellegrini:
Il problema è un chiarissimo conflitto tra Moreno e Khana e tra l'altro scoppiato a cavallo di un post su gdritalia e che affonda le radici in vecchi scazzi.
Non c'è veramente una ragione valida nei due topic linkati che giustifichi questo ban.
Questo non è un Ban è un sopruso.
Mi spiace ragazzi ma sono sbigottito.
Veramente sarebbe meglio tornarcene tutti sullo usenet.

TartaRosso:
Gabriele, magari il ban sarà stato inopportuno ma non credo sia stato fatto come atto di forza. Visto che l'ha fatto Korin. Semplicemente, anche fosse stato uno sbaglio, succede di sbagliare a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa