Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Split] [Trollbabe] Percepire l'opposizione

<< < (7/9) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
Ora ho aggiornato. Comunque bastava un whisper con una richiesta, "per piacere, aggiorni il thread su GdRitalia?"...

Iacopo Frigerio:
sarei un po' stufo però...
Se hai problemi personali con Khana, Moreno, fai il piacere di risolverli al di fuori di questo forum, l'ha già detto Suna, lo ribadisco io...

Ezio:
Bbbboni...
Khana ha fatto bene a aggiornare quel thread, anche se io avrei aspettato ad approfondire un po' l'argomento e a provare anche un'altro po' a fare quel primo post, che in queste cose c'è sempre un rischio enorme. Inoltre Trollbabe è uno di quei giochi che proprio bisogna provare.

--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Se hai problemi personali con Khana, Moreno, fai il piacere di risolverli al di fuori di questo forum, l'ha già detto Suna, lo ribadisco io...
--- Termina citazione ---

Giusto! E, permettimi, viceversa ;-)
Come ho detto ad inizio thread chiedo uno sforzo collettivo per non mandarlo in vacca. Collettivo significa di tutti, nessuno escluso. Personalmente posso consigliarvi, se vi sta sul culo qualcuno, di ignorarlo o di tenere i rapporti, quando necessari, su un piano squisitamente "tecnico"? E se percepite una provocazione di non rispondere? Grazie.

Ora... qualcuno ha qualcosa di costruttivo da aggiungere o consideriamo il thread chiuso? Mattia? Meme? Avete capito perché

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Credo che il nodo sia proprio qui: da GM _DEVI_ verificare che ci sia il conflitto d'interessi, da giocatore NO.

questa frase è formalmente scorretta, anche se all'atto pratico, spesso, non dovrebbe comportare grossi rischi, se non quello di fraintendere il senso del gioco e delle sue regole?

Iacopo Frigerio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Giusto! E, permettimi, viceversa ;-)

Ampiamente concesso, e scusami lo sfogo :-)

Emanuele Borio:
Mi sono reso conto che grossomodo intendevo quello che dite anche voi, ma con parole diverse, e come al solito quando le scelgo io, meno appropriate XD
Alla fine sappiamo tutti cosa è un Conflitto in Trollbabe e quando chiamarlo ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa