Gente Che Gioca > Gioco Concreto
Quesito "delicato" su giocatori novizi
Matteo Suppo:
Ah, Clarisse!
Il nome non mi è nuovo, io sono la coscienza di Spiegel quindi se lui è stato gentile e comprensivo è sicuramente merito mio xD
Davide Losito - ( Khana ):
Ben trovato :)
P.S: ricordati di mettere il vero nome in firma
Paolo "Ermy" Davolio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Clarisse[/cite]Prima ho condiviso la mia voglia di impiegare "qualcosa", ho illustrato le potenzialità ed i titoli che mi interessavano per capire se potevano interessare anche a loro.
--- Termina citazione ---
Da quello che scrivi non traspare molto bene una cosa, quindi te la chiedo direttamente: per caso hai anche parlato di teorie di design? Hai fatto dei paragoni con il vostro gioco attuale? (non è per colpevolizzarti eh, ma solo per comprendere meglio "il caso" ;-)
il mietitore:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Clarisse[/cite][p]ma a me piace così, non mi devo preoccupare di pensare a dadi e numeri e sono sicuro/a di potermi immedesimare completamente nel personaggio[/p]
[p]Gli hai mai consigliato di iscriversi ad un corso di improvvisazione o recitazione? Secondo me questo tipo di "giocatore" cerca proprio questa forma di esperienza in parpuzio, non altro. Non lo sto dicendo con aria polemica, eh, anzi![/p][p]-MikeT[/p]
BESTEMMIA :P
Le tecniche di creazione collaborativa della storia ci sono anche nell'improvvisazione teatrale, e non si va "alla cavolo" ognuno per la sua strada come invece accade in parpuzio. Non ci sono dadi, ma le regole sì (il famigerato "dire sempre sì" è un esempio che tra l'altro è stato aspirato in tutti in molti gdr moderni), per cui forse si troverebbero stupiti pure a fare improvvisazione XD
Andrea Angotti:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Clarisse[/cite][p]Prima ho condiviso la mia voglia di impiegare "qualcosa", ho illustrato le potenzialità ed i titoli che mi interessavano per capire se potevano interessare anche a loro.[/p]
[p]Da quello che scrivi non traspare molto bene una cosa, quindi te la chiedo direttamente: per caso hai anche parlato di teorie di design? Hai fatto dei paragoni con il vostro gioco attuale? (non è per colpevolizzarti eh, ma solo per comprendere meglio "il caso" ;-)[/p]
Mi son ben visto dal farlo...^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa