Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[Mike da feedback] Finders

<< < (3/7) > >>

Davide Losito - ( Khana ):
No, è come Polaris.
Non puoi evitare. Se il Vento Futuro ti pone quella conseguenza, se tu vai avanti, succederà.
I Tuareg vogliono fermarti, quindi quello che devi inserire tu è un pezzo di narrazione con la quale aggiri/eviti/paghi/uccidi/convinci/mangi/sotterri/cancelli i Tuareg, ma ci rimetti la Jeep.

Trova pure tutti i bug che vedi e portali alla luce, può tranquillamente essere che vada rivista tutta la sequenza.

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Trova pure tutti i bug che vedi e portali alla luce, può tranquillamente essere che vada rivista tutta la sequenza.
--- Termina citazione ---
Un bug è un bug, un'incomprensione è un'incomprensione: sono due cose diverse, penso sia più probabile che alla fine siano solo incomprensioni le mie, non difetti del tuo gioco. :)
Appena torno a casa mi rimetto a feedbackare.

-MikeT

Michael Tangherlini:
Rieccomi.
Eravamo rimasti ai tuareg incazzati. Io non accetto di deviare dal mio percorso per loro, ma non ci sto che loro si fottano la mia jeep. Quindi entro in Conflitto, accetto che mi rubino la jeep ma dichiaro che era minata: a un mio comando, quando saranno distanti, la farò saltare in aria. Se non posso averla io, non l'avrà nessuno!
Si può dichiarare qualcosa di simile? Non sta scritto da nessuna parte sulla mia scheda, me lo sono inventato io di sana pianta.

-MikeT

Certo che si può!
E va benissimo.
Segni sulla scheda "Persa la Jeep".
(inciso: ribadisco che il gioco in questo momento è in una fase molto arretrata e potrebbe esserci qualcosa che non gira; andiamo avanti fino a che non si blocca, così cerco di capire cosa non va)

A questo punto si ripete al cosa, ma spostando l'adversity verso il gruppo di cui il Cercatore fa parte.

Vento Presente: "I tuoi compagni si spaventano del rischio che non pensavano di correre e iniziano a scappare in ogni direzione, portandosi via le provviste".
Vento Futuro: "Se cerchi di recuperare le provviste, rimarrai da solo con scatoloni che non puoi spostare"

EDIT: scusa il ritardo, ma ho tenuto spento il PC per "ben" 8 ore... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa