Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[Mike da feedback] Finders
Michael Tangherlini:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]A questo punto si ripete al cosa, ma spostando l'adversity verso il gruppo di cui il Cercatore fa parte.
--- Termina citazione ---
Ok. Come mai questa scelta?
Non mi importa dei miei compagni, vorrà dire che troverò la Pietra da solo. Cerco di recuperare le provviste.
-MikeT
Davide Losito - ( Khana ):
ok, qui infatti stanno venendo fuori le prime magagne.
L'idea del gioco è "cosa sei disposto a perdere".
Per ora avevo messo solo il "mezzo di trasporto" come tratto iniziale, per dare l'idea che il cercatore sia temerario e solitario.
In effetti il game-play richiede che ci siano più tratti disponibili e quindi in fase di creazione credo sia il caso di inserire:
1. Nome
2. Mezzo di trasporto
3. Gruppo con cui ci si sposta
A questo ci siamo dimenticati di dare una descrizione sommaria del tuo cercatore, lo stile e come si presenta.
Ora sto elaborando in "background", ma l'idea è arrivare ad una struttura di gioco che affronti la cella frammando le adversity sui tratti che il Cercatore ha ancora sulla scheda.
Sto elaborando....
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Ok. Come mai questa scelta?
--- Termina citazione ---
La logica è che non ce li hai più. Hai salvato le provviste, hai perso la squadra.
Adesso penso a come far girare questa cosa sul gioco vero e proprio... probabilmente associando dei dadi ai tratti... devo elaborare, ma mi pare di capire che questa specifica parte (che la mia testa sostiene di avere già elaborato...) si è persa nelle notti fonde durante le quali ho scritto il regolamento da mandare al Game Chef.
Ora comincio a capire "cosa" manca alla lettura e i commenti di Jason e Jonathan.
Freeze, ci si rivede dopo l'arCONate... ^^
Michael Tangherlini:
Ok, freeze fino a Lunedì! Spero di esserti stato almeno un po' d'aiuto...
-MikeT
Davide Losito - ( Khana ):
Moltissimo, grazie :)
Michael Tangherlini:
Ok, ArCONate è terminata, e domani vedo di proseguire con i dovuti feedback!
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa