Chiacchieriamo > Generale
Domanda sul forum
Ivano P.:
In effetti, penso che sarebbe più carino poter scaricare un libretto stile "I Discorsi sul Big Model" che avere il tutto sparpagliato in forum.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite][p]In effetti, penso che sarebbe più carino poter scaricare un libretto stile "I Discorsi sul Big Model" che avere il tutto sparpagliato in forum.[/p]
--- Termina citazione ---
Questo è un altro discorso. Parli di roba come Riflessioni Appassionate.
Kagura:
Avrebbe la sua mostruosa utilità, ma sicuramente sarebbe impegnativo da preparare (anche solo rileggere tutta assieme quella mole di materiale per selezionarla... BRRRR!)
Ivano P.:
--- Citazione ---Questo è un altro discorso. Parli di roba come Riflessioni Appassionate.
Per quello parlavo di PDF
--- Citazione ---Avrebbe la sua mostruosa utilità, ma sicuramente sarebbe impegnativo da preparare (anche solo rileggere tutta assieme quella mole di materiale per selezionarla... BRRRR!)
Buh basta dividersi il lavoro in realtà, non parlavo di rielaborare al 100%
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Grifone[/cite]Buh basta dividersi il lavoro in realtà
Ho anche un un tremito come Triex… per mantenerci con i piedi per terra, come idea di base, chiederei ai CanGelli quanto tempi gli è ‘costato’ impaginare Riflessioni Appassionate e quando a Castellani per Larp Graffiti… e in seguito moltiplicherei per cinque, visto che quei due libri (per quanto complessi e ben fatti) sono raccolte di articoli (idealmente) completi e pronti da incollare (lo so, la realtà si discosta sempre, ma è un altro discorso) mentre quello che tu proponi sarebbe la creazione quasi da zero di un testo tutto nuovo… :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa