Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[solar system] della morte, dei bonus e dei malus
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite]2) deve acquisire il segreto relativo con gli incrementi disponibili alla creazione?
--- Termina citazione ---
Questo. Se il Segreto è il mezzo per accedere alle Abilità. Poi potrà per me comunque avere una delle Abilità "aperte" a (2) come da Evento Eroico.
Hoghemaru:
--- Citazione ---[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Hoghemaru[/cite][p]2) deve acquisire il segreto relativo con gli incrementi disponibili alla creazione?[/p]
[p]Questo. Se il Segreto è il mezzo per accedere alle Abilità. Poi potrà per me comunque avere una delle Abilità "aperte" a (2) come da Evento Eroico.[/p]
capito, grazie! :D
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]mi sembra un po' grezzo stabilire harm (e arbitrariamente) come risultato di un conflitto semplice. in genere sarebbe magari meglio stabilire del "danno effettivo" (senza maiuscole) come "ti manda in ospedale una settimana" o "ti rompe le gambe", no?[/p]
[p]Mi sembra un po' prenarrazione, non ti pare? ò_O[/p]
non se lo dichiari DOPO il risultato del dado.
(ovvero: cosa centra la pre-post narrazione con 'sto discorso?)
però del fatto che come posta funzioni, mi fido.
Matteo Suppo:
Dopo il tiro del dado non puoi assegnare Harm. E' nelle regole. Le conseguenze devono essere chiare prima che il giocatore effettui una scelta (cioè per esempio scegliere di tirare)
Per quello partivo dal presupposto che parlassi di stabilire queste cose prima della risoluzione del conflitto.
Niccolò:
ehm?
mica parlavo di infliggere harm, parlavo di infliggere "braccia rotte" o roba simile.
cmq, in caso di estensione dle conflitto, come ti regoli? cambi l'obiettivo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa