Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
[GAME DESIGN] A che giochi state lavorando?
Iacopo Frigerio:
RavenDeath esplicitamente perché nacque così, come citazione/omaggio del Corvo e di Ravenloft. Titolo nato come "di lavoro" che poi per affetto non ho più voluto cambiare...
Moonfolk perché mi piace come suona, cosa che non riesco a riprodurre con altrettanto gusto in italiano (benché sia riuscito a convertire in italiano tutti gli altri termini contenuti nell'ashcan, anche se con alcuni si sono persi alcune sfumature).
Degli altri, non hanno ancora veri titoli... Di solito prevale l'inglese perché suona come strano nella mia testa e si crea un filtro tra il significato immediato e il significato che prende in rapporto col gioco. Inglese e non altro, perché è la lingua non madre che mi influenza di più :-)
Lollo:
--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite][p]4. MEDIUM: Jeepform[/p]
--- Termina citazione ---
Solo due parole, ma molto molto ricche di potenziale. Mi piace molto. Mi prenoto già. :)
Per quanto riguarda me io ho molti, molti, troppi progetti per la testa. Da anni.
Quello più concreto è al momento un nuovo volume di Aperitivo con delitto. Poi è da un po' che mi ronza l'idea di una riscrittura/reboot di On Stage! (worktitle Off Stage!), che mi piacerebbe diventasse un manuale per il teatro di strada, con l'idea un po' aggressiva di... mettersi a giocare negli spazi pubblici.
Poi ci sarebbe una cosa brainstormata tre Lucche fa con Claudia Cangini, che non sappiamo ancora se sarà un jeepform o che altro.
Poi mi fermo qui che altrimenti mi viene male a pensare a quante cose ho indietro!
Ciao
Lollo
Fabrizio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]
--- Citazione ---[p]Sole Nero (status: brainstorming)
Scenario per il SS per il contest di Spiegel. Visto che ogni volta che ci ripenso lo riscrivo, per ora non so neanche io come svilupparlo appieno :P[/p]
[p]Ma lol... era il nome della mia prima campagna al Solar System. C'entrano i nazisti pure qua?[/p]
In una delle millemila idee iniziali, si
Però nella mia mente cozzerebbe con cold city e con un libro che ho letto non penso ci saranno alla fine i nazisti :P
Michael Tangherlini:
Specifico che quasi tutti i giochi che ho elencato sopra hanno almeno un file di testo compilato. Per cui, in qualsiasi fase del lavoro, chi fosse interessato può semplicemente chiedermi di mettere a disposizione il file!
-MikeT
Dario Delfino:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Fat Chance! (in revisione)- [...] sto sistemando alcuni dettagli per snellirlo un po'.
LOL!
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Tanti... troppi...
Bene, bene, ci sono anche dei titoli interessanti... : )
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]La Casa (in fase di ideazione)
Ok, ottimo, ma... cambia titolo! : P
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite][p]4. MEDIUM: Jeepform[/p]
[p]Solo due parole, ma molto molto ricche di potenziale. Mi piace molto. Mi prenoto già. :)[/p]
Bene! : ) Spero che il gioco finito sia all'altezza delle tue aspettative. Quando sarà pronto vi farò sapere. : )
--- Citazione ---[cite]Autore: Lollo[/cite]riscrittura/reboot diOn Stage!(worktitleOff Stage!), che mi piacerebbe diventasse un manuale per il teatro di strada, con l'idea un po' aggressiva di... mettersi a giocare negli spazi pubblici.
Ed anche questo è piuttosto intrigante!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa