Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[GAME DESIGN] A che giochi state lavorando?

<< < (7/13) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite]Ok, ottimo, ma...cambia titolo! : P
--- Termina citazione ---

Ti dirò: se hai voglia, possiamo unire gli sforzi e creare un gioco unico, se vediamo che i contenuti sono abbastanza sovrapponibili. Che ne dici?

-MikeT

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: seneca29[/cite][p]1. ARENA (praticamente pronto per il blind betatest ^_^): In diretta competizione con MortalKombat rpg del mietitore >: )
Mi sono detto, se può farlo lui, posso farlo anche io (e l'ho fatto... e credo anche piuttosto bene! :D)[/p]

Avevo dimenticato di commentare: ammetto di essere abbastanza curioso di questo. Di che si tratta? Cioè, è sempre un GDR sui picchiaduro? Ed è più generico del mio, che a quanto vedo funzia solo con Mortal Kombat?

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite]Ed è più generico del mio, che a quanto vedo funzia solo con Mortal Kombat?[/p]

Wtf? Come fa un gioco a funzionare con un solo specifico color?

il mietitore:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: il mietitore[/cite][p]Ed è più generico del mio, che a quanto vedo funzia solo con Mortal Kombat?[/p][/p]
[p]Wtf? Come fa un gioco afunzionarecon un solo specifico color?[/p]

non è il colore, è il tema, a modo suo. Il colore puoi cambiarlo cambiando ambientazione e personaggi, ma lo stile deve comunque restare quello violento e "soap-opera style" di MK.

Se vuoi giocarlo con Tekken, dove mi pare di ricordare solo un paio di morti in tutta la storia, secondo me non regge.

E poi ho usato le regole di Mortal Kombat, non di altri giochi ^^

Suna:
Sono sempre più confuso ma vabeh... mi fido sulla parola.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa