Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 91852 volte)

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #225 il: 2010-12-20 10:09:15 »
Nimar

Nimar inizia a recitare delle formule magiche intorno alla faccia del troll mentre Skarr si allontana da lei parlando con il resto del villaggio e la faccia del troll inizia a sollevarsi e a parlare in una lingua lontana e poi inizia a raccontare delle gesta di Skarr e del suo passato e di come lui abbia attaccato i troll per primi.

Conflitto: sociale. passo 2. posta: Skarr ammette di aver iniziato lui gli attacchi!

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #226 il: 2010-12-20 11:59:23 »
Accetto il passo.

Via al F&C.

Skarr sente le formule e allora esclama: "Ecco guardate! E' in combutta con i troll! E' lei la causa di tutto!"

Vai e tira.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #227 il: 2010-12-20 12:32:10 »
Beth: Rundle, capisco il problema. Ti chiedo solo un giorno e mezzo, fino al tramonto di domani. Per allora, ti porterò la pace col Barone... O la sua testa.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #228 il: 2010-12-20 14:14:38 »
Nimar

F&C
Solo i morti vedono il passato e il futuro Skarr e questa è la voce di chi ha subito i tuoi attacchi per primo dico a Skarr e a tutti gli astanti

tiro col tira dadi di lapo:  7

vinco! il primo passo... narra pure tu e poi tira (se vuoi skippare la fase f&c per me va bene, in dipendenza dalla narrazione che fai)
« Ultima modifica: 2010-12-20 14:18:46 da Antonio »

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #229 il: 2010-12-20 14:40:30 »
Skarr impallidisce e inizia a sudare freddo. Lo vedi scosso, ma cerca subito di riprendersi. Intanto gli abitanti del villaggio si fanno curiosi soprattutto verso quella che si sta opponendo a Skarr.

#DiceRoller( 1d10 )

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #230 il: 2010-12-20 14:43:40 »
Ahi. Se non ricordo male non ti sei mai curato (potrei sbagliarmi). Ergo dovresti dire come fallisci e ti ferisci...

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #231 il: 2010-12-20 16:20:39 »
Nimar

La testa del Troll urla "Tu ci hai attaccato!" ma poi smette e fuori dal mio controllo vola verso il corpo di Skarr per morderlo e distruggerlo mentre lui difendendosi urla la sua innocenza contro "le mie arti da Troll" camuffato da umano. Devo usare tutte le mie forze per trattenerla prima che lo morda e riprenderne il controllo e cado in ginocchio davanti a tutti vinta dalla fatica ....

ultimo tiro: 2 merda!

Skarr getta a terra la testa e si avvicina a me con fare spavaldo: "Dovevo immaginarmi che eri in combutta coi troll ... magari stai pianificando un nuovo attacco e questa è solo una messa in scena per distrarci ... non è vero?"

se ritiro cosa succede?

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #232 il: 2010-12-20 16:24:37 »
Mi fai vedere meglio come vieni nuovamente ferita dal tuo ultimo fallimento? ;)
(non lo vedo dalla tua descrizione)

Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]se ritiro cosa succede?

Puoi vincere e allora ti aggiudichi il Conflitto.
Altrimenti perdi e sei Fuori Combattimento con mia annessa descrizione di come... a meno che tu non vada a prenderti un rischio ulteriore con il ritiro finale... ^^

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #233 il: 2010-12-20 17:01:24 »
accetto di perdere questo conflitto.
Il concetto era che io sono in ginocchio e lui mi sovrasta e mi accusa dopo che io lo accusavo per primo ... mi pareva una ferita sociale sufficiente ... no?

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #234 il: 2010-12-20 17:34:15 »
Ok.

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #235 il: 2010-12-20 17:40:51 »
attendo la reazione di Skarr adesso

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #236 il: 2010-12-27 09:07:53 »
Nimar

"Ecco vedete" dice Skarr rivolto alla folla "Questo è quello che succede quando i Troll ti contaminano! Vattene da qui, ragazza. VATTENE!" ti urla infine Skarr contro.

Beth

"Va bene, hai il giorno. I miei troll rimarranno in attesa. Se domani la situazione non sarà risolta, la risolveremo noi."

Direi cambio scena?

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #237 il: 2010-12-27 10:44:06 »
Nimar

No, non me ne andrò Skarr! Se tu non vuoi dire la verità, parleranno i fatti. Non ti permetterò di portare questa povera gente in una guerra che li distruggerà lasciando solo miseria dietro al tuo ego smisurato. Queste terre sono abbastanza grandi per vivere tutti in pace come succedeva prima che tu arrivassi e sei solo tu quello che ha portato morte e sconforto da queste parti". Dico a Skarr guardando tutti gli astanti
« Ultima modifica: 2010-12-27 10:44:38 da Antonio »

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #238 il: 2010-12-27 12:40:33 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Direi cambio scena?

Cambio scena volentieri. Beth va a chiedere spiegazioni al Ducaconte Carlo Maria Barambani (cit.), e poi vediamo a chi dei due deve rompere qualche osso...
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #239 il: 2010-12-28 09:09:31 »
Nimar

"E tu allora? Non mi sembra che la testa del capo dei troll sia un segno di pace... Mi sembra che anche tu abbia contribuito alle mie cosiddette malefatte. Mi sbaglio forse?". La gente attorno a te ti guarda male e da ragione con lo sguardo a Skarr.

Beth

Ok, ma credo che prima occorra fare un'altra tappa. All'entrata della città.

Beth arriva in vista della città e delle porte. All'ingresso vede un gran numero di guardie, circa una decina. La giornata è grigia e il cielo coperto da pesanti nuvole. Una delle guardie ti punta la lancia contro "Ferma tu! Non puoi entrare nella città del Barone Thorgrim. A meno che non sia il primo troll che si offre spontaneamente per la schiavitù..." mentre dice questo, uno degli altri soldati prende delle catene e te le mostra.
« Ultima modifica: 2010-12-28 09:12:27 da Luca Veluttini »

Tags: