Nimar
"Sono andata in guerra contro i troll per te e per questo villaggio, per farvi emergere dalla putrida melma nella quale eravate. Sono andata dai troll coi tuoi uomini per fermare le loro scorribande e ho scoperto che voi ... che tu li avevi attaccati per primi ... che tu mi avevi mandato a ucciderli per un tuo capriccio e che tu mi avevi mandato a morire con i tuoi uomini solo per aumentare il conflitto tra queste due genti.
Ho fallito nel proteggere gli uomini che tu mi avevi affidato mentre loro morivano per la vendetta dei troll imprecando il tuo nome e chiedendo pietà per aver offeso i troll con le tue scorribande. E solo per questo per onorare la loro morte ho preso la testa del capo dei troll. Sono andata al suo cospetto e lo ho sfidato e lui ha accettato la mia sfida ed è perito onorevolmente.
So che tu non avresti mai avuto quel coraggio." detto questo me ne vado
Girata di spalle mentre torno nel bosco
"Aspetterò che questa guerra sia finita e che la tua gente sia morta ... sua che tu sieda sul trono del vincitore, sia che tu giaccia con la faccia nel fango io sarò l'ultima cosa che vedrai prima di morire. Ti saluto giovane Skarr che la furia dei troll possa avere pietà della tua gente"