Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 91612 volte)

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #240 il: 2010-12-28 09:36:32 »
Nimar

"Sono andata in guerra contro i troll per te e per questo villaggio, per farvi emergere dalla putrida melma nella quale eravate. Sono andata dai troll coi tuoi uomini per fermare le loro scorribande e ho scoperto che voi ... che tu li avevi attaccati per primi ... che tu mi avevi mandato a ucciderli per un tuo capriccio e che tu mi avevi mandato a morire con i tuoi uomini solo per aumentare il conflitto tra queste due genti.
Ho fallito nel proteggere gli uomini che tu mi avevi affidato mentre loro morivano per la vendetta dei troll imprecando il tuo nome e chiedendo pietà per aver offeso i troll con le tue scorribande. E solo per questo per onorare la loro morte ho preso la testa del capo dei troll. Sono andata al suo cospetto e lo ho sfidato e lui ha accettato la mia sfida ed è perito onorevolmente.
So che tu non avresti mai avuto quel coraggio.
" detto questo me ne vado
Girata di spalle mentre torno nel bosco
"Aspetterò che questa guerra sia finita e che la tua gente sia morta ... sua che tu sieda sul trono del vincitore, sia che tu giaccia con la faccia nel fango io sarò l'ultima cosa che vedrai prima di morire. Ti saluto giovane Skarr che la furia dei troll possa avere pietà della tua gente"
« Ultima modifica: 2010-12-28 09:37:08 da Antonio »

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #241 il: 2010-12-28 11:43:52 »
@Antonio: Che fai dopo?

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #242 il: 2010-12-28 11:47:53 »
me ne vado nel bosco e mi cerco un albero dove godermi la morte degli umani e dei troll (a quanto ho capito stanno andando in guerra... no) in santa pace
« Ultima modifica: 2010-12-28 11:48:37 da Antonio »

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #243 il: 2010-12-28 11:55:07 »
Io ti dico che ad ora i troll sono senza un capo grazie a te, mentre Skarr ha raggiunto il suo obiettivo (che era la Posta). ^^

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #244 il: 2010-12-28 12:08:05 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]Beth arriva in vista della città e delle porte. All'ingresso vede un gran numero di guardie, circa una decina. La giornata è grigia e il cielo coperto da pesanti nuvole. Una delle guardie ti punta la lancia contro "Ferma tu! Non puoi entrare nella città del Barone Thorgrim. A meno che non sia il primo troll che si offre spontaneamente per la schiavitù..." mentre dice questo, uno degli altri soldati prende delle catene e te le mostra.

Beth non si scompone e alza un sopracciglio: "Seriamente, ragazzi, quand'è che avete visto una donna l'ultima volta? Se vi sembro un troll..." E offre loro un sorriso metà malizioso e metà provocatore. "Perché non mi fate parlare col Barone? Ho una proposta diplomatica da fargli, vengo in pace."
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #245 il: 2010-12-28 15:43:12 »
"Per conto di chi parli, donna? Chi ti manda? I troll?"

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #246 il: 2010-12-28 15:59:42 »
Nimar

Nel folto del bosco richiamo a me gli dei perché maledicano Skarr con un incantesimo di morte e poi me ne vado verso le montagne.

Conflitto magia: obiettivo Skarr non vedrà il prossimo sorgere del Sole. Passo 1

F&C: In ginocchio davanti a una runa da me disegnata inizio a recitare un mantra

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #247 il: 2010-12-28 17:52:24 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][span style=color: rgb(0, 255, 0);]"Per conto di chi parli, donna? Chi ti manda? I troll?"[/span][/p]

Beth gira gli occhi al cielo e mormore: "ma l'educazione non va di moda da queste parti?"
Poi, a voce alta: "Non proprio, ma non credo di dover riferire a te, ma al Barone.

Conflitto! Sociale! Obiettivo: Beth viene scortata dal Barone dalla guardia. Passo proposto: 1
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #248 il: 2010-12-29 09:03:34 »
Facciamo intanto Antonio:

Vada a passo 2.

Tira pure.

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #249 il: 2010-12-29 09:29:54 »
#DiceRoller(1d10)

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #250 il: 2010-12-29 09:32:23 »
Gli spiriti degli alberi intorno a me si oppongono al mio mantra di morte e le rune sulla pietra iniziano a sbiadirsi ma continuo a recitare aumentando la mia concentrazione

#DiceRoller(1d10)

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #251 il: 2010-12-29 09:34:02 »
il mio vecchio maestro aveva ragione dicendomi che alcuni incantesimi sono troppo potenti per essere eseguiti. La runa sbiadisce sulla pietra levandosi in cielo in una nuvoletta di fumo mentre mi alzo stizzita. Vabbé quell'uomo vivrà ... e mi incammino verso l'orizzonte

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #252 il: 2010-12-29 10:30:12 »
Termini l'avventura quindi?

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #253 il: 2010-12-29 11:02:43 »
direi di sì. tengo d'occhio il forum per vedere se voglio infilarmi nell'avventura di Beth

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #254 il: 2010-12-29 11:41:02 »
Torniamo a Beth allora. Passo accettato.

F&C: "Invece dovrai riferire a me se vuoi vedere il Barone" ti dice l'umano incrociando le braccia sul petto.

Tags: