Autore Topic: [Trollbabe] Avventura 01  (Letto 91611 volte)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #255 il: 2010-12-29 14:30:56 »
F&C: Beth gli si avvicina per fargli notare che gli dà almeno un 30 cm di altezza e gli fa gli occhi seri seri: "Ora ti spiego cos'ho visto sulle montagne, e queste sono cose che il tuo Barone dovrebbe sapere..."

(proseguo la frase secondo gli esiti del tiro)

#DiceRoller(1d10)
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #256 il: 2010-12-29 14:41:12 »
La guardia, intimidita, non la ascolta granché. Come ogni persona povera di spirito, nel dubbio si rifugia nella soluzione più semplice: seguire gli ordini e non agire.
Beth lo intuisce a s'innervosisce un po': "...dico, mi stai ascoltando? Il tuo Signore avrebbe in gran conto queste informazioni!"

Accetto il fallimento.
Nuovo F&C? Io non ho nulla da aggiungere.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #257 il: 2010-12-31 02:47:18 »
io parto domani e torno il 6, se non mi vedete sul forum sapete il perché :)

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #258 il: 2011-01-03 12:31:41 »
Neanche io. Tiro per te.

#DiceRoller( 1d10 )

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #259 il: 2011-01-03 12:32:31 »
Fallisci e narri. Poi decidi se passare al ritiro...

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #260 il: 2011-01-03 16:04:11 »
La Guardia la ignora ostentatamente, e Beth si fa paonazza in volto. Resiste alla tentazione di svitare la testa all'uomo e decide di lasciarlo vittima della sua ignoranza (leggi: in vita). Se ne va a lunghi passi verso la prima macchia alberata che trova, con l'intenzione di preparare un bel rituale magico per entrare in un sogno del Barone e parlargli direttamente!

Altra scena, mi pare ovvio. ^_^

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #261 il: 2011-01-06 17:44:38 »
Ottimo.

Attendi la notte, che presto si fa buia e illuminata da una minima falce di luna. Le porte vengono chiuse e i fuochi su torri e bastioni vengono accesi. Tutto tace. Nel silenzio ti sembra di sentire per un momento i lamenti di troll provenire dall'interno della città, portati dal vento notturno.

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #262 il: 2011-01-08 17:23:52 »
Beth si toglie di dosso tutto ciò che non è necessario, restando con una specie di gilet scamosciato ed una gonna di lana grossa. S'inginocchia sulla terra nuda e saluta la Luna con un pensiero di gratitudine, chiedendole il permesso di passare, sui suoi raggi, fin dentro ai sogni del Barone...

Conflitto! Magia! Obiettivo: "Comunicare indisturbata e a lungo (ore) col Barone"! Passo proposto: 1!

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #263 il: 2011-01-10 18:26:40 »
Accordato. Vai con tutto quello che ne consegue.

Antonio Caciolli

• Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #264 il: 2011-01-10 18:54:40 »
inception!!!!!!!!

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #265 il: 2011-01-14 12:34:19 »
Scusate il ritardo.

#DiceRoller(1d10)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #266 il: 2011-01-14 12:38:46 »
Maaporcapp... >_<

Beth entra in trance, con una coperta sulle spalle, davanti al fuoco che ha acceso, per tenere caldo il corpo mentre l'anima se ne va in giro.
La sua coscienza veleggia sopra la cittadella, ma non riesce ad orientarsi, e perde molto tempo, incorporea, nelle strade e nei vicoli...

(ritiro: "Una caratteristica dell'ambiente circostante")

...finché non nota un palazzo con delle insegne: è l'abitazione del Barone di sicuro!

#DiceRoller(1d10)

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #267 il: 2011-01-14 12:41:00 »
Riuscito, a te per Beth!

Luca Veluttini

• Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #268 il: 2011-01-18 08:58:26 »
Il palazzo improvvisamente diventa enorme. Beth sente avvicinandosi i lamenti dei troll provenire dal basso. Sembra che una sorta di fortissima protezione circondi la stanza del Conte. Beth semplicemente le assesta una testata e un rumore di vetri rotti si sente tutto attorno.

Beth a questo punto è in piedi davanti ad un uomo di mezza età ricoperto di sangue di troll, con una frusta in mano. L'uomo la guarda e le chiede mostrando un ghigno maligno "E tu chi saresti?"

Io te l'ho narrata così perché presumo da quanto narrato che tu gli parli in sogno...

Mattia Bulgarelli

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[Trollbabe] Avventura 01
« Risposta #269 il: 2011-01-18 16:16:18 »
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite][p][/p][p]Io te l'ho narrata così perché presumo da quanto narrato che tu gli parli in sogno...[/p]

Sì, certo, Beth gli entra nei sogni. ^_^

Beth resta un pochino colpita dal tipo di sogni (disturbati e disturbanti) che fa il Barone: Mi chiamo Beth, e devo parlarti. voglio sapere perché vuoi attaccare i Troll delle montagne. Il mio sangue è umano quanto troll, e laddove uno dei due viene sparso, il mio sangue mi chiama ad intervenire. (Beth lo guarda, cercando di capire se si sta divertendo o se è un incubo)

Dò per scontato che Beth sappia che è sangue di troll perché è un sogno e quindi "lo sa e basta".

Tags: