Uhm, beh, loro chiedevano semplicemente qualcosa di "più lungo", non direttamente infinito. AIPS l'ho proposto, ma com'è noto l'idea di fare una serie tv non interessa. E io so che è bello solo perchè l'ho giocato, ma ammetto che pure io, la prima volta, ero un po' così --> o.O
Ho provato dunque a dirgli "si, ma possiamo fare i supereroi anche qua! E ci può essere Cthulhu!". Forse ho sbagliato a non metterci la parola Space Marine dentro.
Tant'è comunque che ho già chiarito che Project HOPE, per più di un mese e mezzo, non lo si gioca, altrimenti mi deprimo dato che ho tutti quei giochi in libreria a prendere la polvere

Se non altro ho dribblato Deathwatch e Dark Heresy.
Con un'interessante tecnica, tra l'altro: in tutti i gruppi in cui mi è capitato di giocare quello che ha i manuali sono sempre io. Gli altri non comprano manuali perchè tanto "ci pensa il miet" (anche se poi non li presto agli altri se non sono in gruppo con loro, ed inoltre compro solo quello che mi interessano, dunque...). Per cui ho detto "io Dark Heresy e Deathwatch non li compro", e guarda a caso l'idea di Warhammer 40'000 è morta lì.
...
Ok, è stato più un "dovrete passare sul mio cadavere per farmi giocare a Deathwatch". Ma il senso è lo stesso.
Ad ogni modo, è stato pianificato un Fiasco per Domenica prossima (Fiasco è piaciuto PARECCHIO, ho scoperto). Così si fa un'ultima one shot prima di partire con la partita non-stop di due mesi a Project HOPE.
Ho comunque un altro piano riguardante i giochini gai. Vedremo se riesco ad avviarlo.