Autore Topic: GcG svende Ingegneri  (Letto 17956 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #45 il: 2010-11-19 04:01:15 »
Eheh... Ma 400 pagine è il programma di un singolo esame, e come ho detto non è un testo discorsivo contenente diversi tipi di studi, è semplicemente un catalogo di tipo 30000 tipi di prodotti agrari di cui devo imparare a memoria composizione, nomenclatura e utilizzo O_o

Fosse tipo un libro di storia o chessò, altra materia a caso, anche fosse 2000 pagine non avrei problemi ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #46 il: 2010-11-19 11:33:47 »
appunto è la versione per donnicciole deboli di cuore U_U
se non sono 1000 non puoi lamentarti
Nearby Gamersfan mail 34

giullina

• Membro
  • Giulia Barbano
    • Mostra profilo
    • Gaming As Women
GcG svende Ingegneri
« Risposta #47 il: 2010-11-19 11:40:48 »
per impianti tecnici ho studiato 3000 pagine di, indovina indovinello? tipologie di impianti

(geek penis time!)
giullina.net - Gaming As Women - Banshee Cat [ScreamingCats - games that make you scream] - 26 FM

Luca Veluttini

• Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #48 il: 2010-11-19 11:55:32 »
Vogliamo mettere il corso di Meccanica della Frattura? Pagine e pagine di Funzionali energetici e teorie relative?
O i corsi di elementi finiti? Ben due che trattavano della stessa cosa, ma con convenzioni di segni e simbologiche diverse? Senza contare che in quello "pratico" dei due si utilizzavano programmi di 20 anni fa perché i "docenti" quelli avevano imparato... (non avete idea di cosa voglia dire compilare a mano listati di testo con coordinate per far elaborare al programma in DOS i risultati... ;_______; )

Matteo Suppo

• Amministratore
  • Membro
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #49 il: 2010-11-19 12:00:14 »
Io ho appena partecipato attivamente a una lezione di chimica bioorganica peptidica all'università di Parma.

Una ragazza mi ha anche chiesto "Ma la slide precedente parlava di DNA o RNA"?

Io sono partito come mio solito per spiegare quando mi son reso conto che io la risposta non la sapevo. :S Fortuna che c'era Lavinia
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Suna

• Visitatore
GcG svende Ingegneri
« Risposta #50 il: 2010-11-19 12:00:33 »
Citazione
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Luca Veluttini[/cite]
Citazione
[cite]Autore: TartaRosso[/cite][p]Vellu - Civile[/p]
[p]Con specializzazione in Strutture. ^^[/p]
[p]Oddio, il Vellu è l'immagine esatta di quello che avrei potuto diventare![/p][p]Che rischio che ho corso...[/p]

E invece cosa sei?

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #51 il: 2010-11-19 12:04:18 »
Volete scherzare?
Voi ingegneri non avete idea di cosa sia studiare per un esame di Storia dell'Arte o di Estetica. Voi vi dovevate studiare migliaia di pagine di FATTI. Noi ci studiavamo migliaia di pagine di OPINIONI, cercando di capire quali di queste il nostro professore vedesse meglio u.u
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
GcG svende Ingegneri
« Risposta #52 il: 2010-11-19 12:08:07 »
io lavoro .-.
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

lapo

• Membro
  • Lapo Luchini
    • Mostra profilo
    • lapo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #53 il: 2010-11-19 12:11:27 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Voi vi dovevate studiare migliaia di pagine di FATTI.

Nella mia esperienza di ingegneria, assolutamente no!
Poche decine di pagine di formule e concetti brevi ma DENSI E COMPLICATI; non credo di aver mai superato le 200 pagine di studio per nessun esame, spesso molto meno, ma magari a volte servivano tre giorni di studio ed esercizi per capire tre righe.
Ma a quel che dicono gli altri, evidentemente dipende molto dai vari indirizzi.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #54 il: 2010-11-19 12:27:23 »
Citazione
[cite]Autore: patmax17[/cite][p]io lavoro .-.[/p]
game set match.

e siamo a due oggi :P
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #55 il: 2010-11-19 12:44:09 »
Lavoro anche io se è per quello, e come un asino mulatto :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

• Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #56 il: 2010-11-19 12:51:47 »
credo sia il concetto di:
studio=>lavoro in quell'ambito
Nearby Gamersfan mail 34

Dr. Zero

• Membro
  • Thomas
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #57 il: 2010-11-19 13:01:24 »
Citazione
Io ho appena partecipato attivamente a una lezione di chimica bioorganica peptidica all'università di Parma.

Una ragazza mi ha anche chiesto "Ma la slide precedente parlava di DNA o RNA"?

Io sono partito come mio solito per spiegare quando mi son reso conto che io la risposta non la sapevo. :S Fortuna che c'era Lavinia

pessima scelta la materia. Qua a parma ti conviene imbucarti ai corsi di gastronomia con gli esempi reali che consistono in assaggi di culatello, salame di felino, parmigiano etc..
« Ultima modifica: 2010-11-19 13:02:06 da Dr. Zero »

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #58 il: 2010-11-19 13:26:25 »
Citazione
[cite]Autore: Dr. Zero[/cite]Qua a parma ti conviene imbucarti ai corsi di gastronomia con gli esempi reali che consistono in assaggi di culatello, salame di felino, parmigiano etc..

ecco per quale motivo non torni mai, e quando torni hai sempre l'appetito rovinato...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
GcG svende Ingegneri
« Risposta #59 il: 2010-11-19 15:51:59 »
Ah, la bellezza di aver scelto di studiare una delle materie in cui la memoria serve meno in assoluto... B)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: