Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Lucca 2010] Ultimissime da Narrattiva

<< < (3/6) > >>

Luca Veluttini:
Questa è pubblicità ingannevole e criminosa. ^^

PS: Prendete Kagematsu perché è una figata atomica!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Così potete pure prendervi la soddisfazione di mettere dietro allo schermo del GM la vostra dolce metà che aveva giurato che non ci sarebbe andata mai.
--- Termina citazione ---

Fatto ^^

E mi dicono sia stata spiazzante. Vero Moreno? :-P

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Suna[/cite][p]Non è il tenere nascosto qualcosa ai personaggi, ma il dividere GM dal resto dei giocatori tramite una sorta di recinzione simbolica che mi fa ribellare all'idea.

beh, in tal caso rilassati: in kagematsu non c'è gm :)

--- Citazione ---
Però mi viene in mente Burning Wheel. In quel gioco uno schermo del master avrebbe senso in quanto c'è una certa quantità di crunch da tenere in mente e avere una serie di quick reference aiuta molto. Eppure Crane non ha mai voluto incoraggiare l'uso di un simile strumento, creando piuttosto uno schema di tabelle di quick reference. Proprio per il motivo di cui sopra.

eh si, perchè kagematsu e BW sono gioco comparabili...

--- Citazione ---
Se è solo per nascondere cose... non vi basta fidarvi che i giocatori non sbircino? Non so, resto perplesso da questa scelta.[/p]

certo che "basta".

Paolo "Ermy" Davolio:
Alla fine, basta pensare allo schermo del Ronin come al bicchiere del Perudo. Concettualmente hanno la stessa utilità ;-)

Suna:
[JOKING MODE]Domon, your argument is invalid. Una volta come troll eri molto più bravo, ora vedo che ti aggrappi a delle interpretazioni capziose di quello che dici per confutare... cosa? Che apporto ha a questo thread il tuo intervento? Un tentativo di trollare me? Dai, siamo dalla stessa parte della barricata :-)[/JOKING MODE]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa