Chiacchieriamo > Generale

L'ennesimo lurker che si rivela

<< < (5/13) > >>

Patrick:
oddio, CB! XD
ciao!!

Beh, le uniche persone in zona che conosco che giocano sono quelli della ludoteca/fumetteria che frequento, e non mi hanno entusiasmato le poche avventure che ho fatto con loro, mancavano, tra le altre cose, di costanza.

Però sarò a lucca tutti e quattro i giorni, e avrò con me la ragazza (che è a capo del fronte opposto), se si può organizzare qualcosa anche di breve sarebbe grandioso :D

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]Però sarò a lucca tutti e quattro i giorni
--- Termina citazione ---

Ti consiglio una scorpacciata di demo da Narrattiva, Janus Design e Coyote Press, allora. In questo modo sperimenti - per quanto magari solo come "assaggio" - una bella antologia di giochi differenti. E inizi a orientarti fra le mille possibilità.
Ci sono tre diversi thread con i programmi delle dimostrazioni qui in giro per il forum.

Simone Micucci:
Ma quale breve? Siediti ai nostri tavoli e non rialzarti più! XD

Matteo Suppo:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite][p]oddio, CB! XD
ciao!![/p][p]Beh, le uniche persone in zona che conosco che giocano sono quelli della ludoteca/fumetteria che frequento, e non mi hanno entusiasmato le poche avventure che ho fatto con loro, mancavano, tra le altre cose, di costanza.[/p][p]Però sarò a lucca tutti e quattro i giorni, e avrò con me la ragazza (che è a capo del fronte opposto), se si può organizzare qualcosa anche di breve sarebbe grandioso :D[/p]

Per esempio venerdì mattina c'è una demo di Montsegur ancora vuota u.u

Non lo dico perché la tengo io, ovviamente u.u

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Diego Martelli[/cite][p]Ciao Patrick! Bentrovato... quant'è piccolo il mondo![/p][p][...anch'io lurko pesantemente qui *_*][/p]

che decadenza...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa