Chiacchieriamo > Generale

L'ennesimo lurker che si rivela

<< < (4/13) > >>

ariele:
Benvenuto! ma si slurkano tutti ora? è l'odore della comix nell'aria? ^_^

non ho capito dove l'hanno vista quella cosa che i giocatori decidono cosa succederà. 0_0

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite][p]"Ma in Anima Prime devi fare un sacco di metagame/metapensiero, così si rompe l'atmosfera e si perde l'immedesimazione nel personaggio."[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Questa l'hanno letta su qualche forum, vero?  O_o[/p]
[p]beh, no, è quello che hanno estrapolato da -presumo- la descrizione che ho dato loro del gioco (basata su quello che ho capito dal regolamento e su un pbf trovato quì).[/p][p]Il fatto è che mentre io vorrei provarlo (meglio se spiegato da qualcuno con esperienza) e poi decidere com'è, alcuni miei giocatori valutano un gioco "guardandolo" (lo stesso vale ad esempio per la quarta edizione di dnd, per dire)[/p]

Digli che è un gioco (sottinteso: come tutti gli altri) che ti sembra figo. Non aggiungere una sillaba di più.

Poi, se hai bisogno di qualche dettaglio, noi ci siamo qui sul forum. ^__^

Moreno Roncucci:
Ciao Patrick! Benvenuto nel forum!

M;i associo a quello che già hanno detto altri: non cercare di spiegare questi giochi a parole, falli giocare e basta!  :-)

Riguardo al provarli, non c'è nessuno di gente che gioca in zona? O hai la possibilità di venire a qualche incontro o convention?

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]vengo dall'estremo nord Italia, ovvero l'Alto Adige.

Io sto a Trento, magari qualche giocata la si riesce ad organizzare!

Diego Martelli:
Ciao Patrick! Bentrovato... quant'è piccolo il mondo!

[...anch'io lurko pesantemente qui *_*]

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa