Chiacchieriamo > Generale

L'ennesimo lurker che si rivela

<< < (13/13)

Ezio:
Ebbravo Tarta!
Fermatevi tutti, c'è rosso! :-P

Apparte le stronzate: ha ragione.
Inoltre vi faccio notare una cosa:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite][p]Comunque sono d'accordo con spiegel: argomento sospeso, al comics cercherò di giocare (ho visto che per domenica pomeriggio c'è una demo di trollbabe libera, devo vedere se riesco a liberarmi, proprio domenica sono impegnato >.

Patrick:
splittare? ^^
effettivamente ho aperto il toic come presentazione e l'ho sfruttato per chiedere consigli, posso aprire un topic apposito a riguardo...

comunque per rispondere a rafu, che mi ha ninjato: quell'immagine viene (almeno in parte) al pbf che ho visto e dal regolamento, ad esempio a pagina 38 (Christian: I’d like to have a scene with Zadie and Rasheem where she sees the necklace for the first time.) o da una parte (che non trovo, ma che ricordo) in cui dice che due giocatori decidono che vogliono giocare una scena romantica tra i loro pg

EDIT:
caspita, ma mi ninjano tutti?
cmq per evitare di proseguire l'OT ora mi disconnetto, ci vediamo a lucca!

Suna:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite][p]non ho assolutamente capito il testo citato da sunamori (presumo per ignoranza dei termini utilizzati), ma essendo tardi e dovendo fare le valige, e avendo la prospettiva che mi sarà tutto chiaro se e quando giocherò, va bene così XD[/p]
--- Termina citazione ---

Oh non farci caso, era più un cenno di assenso a Spiegel per il suo intervento. Ci si becca a Lucca!!

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]splittare? ^^
effettivamente ho aperto il toic come presentazione e l'ho sfruttato per chiedere consigli, posso aprire un topic apposito a riguardo...

Do it ^^
I thread sono gratis :-P

Ci si vede a Lucca (se emergo dal Palace...)!

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: TartaRosso[/cite]Vi faccio notare che questo topic NON si chiama Consigli su Anima Prime.

--- Citazione ---[cite]Autore: patmax17[/cite]effettivamente ho aperto il toic come presentazione e l'ho sfruttato per chiedere consigli, posso aprire un topic apposito a riguardo...

leggasi: l'autore del thread ci fa quello che gli pare. XD
Comunque per comodità Patrick se ti servono consigli su uno specifico gioco apri pure un thread a parte, e non aver paura di essere ripetitivo o scontato, che qui abbiam sempre voglia di parlare! ^_^

Detto questo direi di fermare qui il topic, a meno che qualcuno non debba postare qualcosa di conclusivo per un eventuale pensiero rimasto in sospeso. ^_^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa